Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

11^ giornata in archivio e spazio al 12° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 12^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 12^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 9° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Fuori Oliva, il quale potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina dopo la prestazione da titolare nell’ultimo match tra Cagliari-Atalanta, sfida condita dal primo gol in A del centrocampista rossoblù. Fuori anche Salcedo, protagonista della vittoria del Verona contro il Brescia, ma impegnato nella complicata sfida di San Siro contro l’Inter. Da bocciare anche Caprari della Sampdoria.

Chi non schierare al fantacalcio 12^ giornata

Oliva (Cagliari)

Il centrocampista rossoblù, autore di una strepitosa prova contro l’Atalanta, potrebbe partire nuovamente dalla panchina in vista del match di domenica contro la Fiorentina. Giusto escluderlo e valutare soluzioni più concrete nel vostro 11 titolare.

View this post on Instagram

Che grande squadra,continuiamo così????

A post shared by Christian Oliva (@christiaan_oliva) on

Salcedo (Verona)

Gol, giocate d’alta scuole e grande personalità: questo il riassunto della prestazione di Salcedo contro il Brescia, ma attenzione alla complicata sfida di San Siro contro l’Inter, match che potrebbe far scivolare il giovane attaccante nella morsa di Godin, De Vrij e Skriniar. Valutate alternative.

Caprari (Sampdoria)

Man of the match nei minuto finale di SPAL-Samp, ma costante ballottaggio offensivo con diversi compagni di reparto, tra cui Gabbiadini e Rigoni. Caprari potrebbe partire dalla panchina, quindi valutate attentamente possibili alternative dal 1′.

www.imagephotoagency.it

Lapadula (Lecce)

Bene nell’ultima sfida contro il Sassuolo. Lapadula sembrerebbe aver superato Babacar nelle gerarchie di Liverani, ma la prossima sfida di campionato contro la Lazio potrebbe rivelarsi complicata per il centravanti ex Milan, bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Krunic (Milan)

Nonostante la sconfitta contro la Lazio, il centrocampista rossonero, impigto con il contagocce in questa parte iniziale della stagione, ha mostrato carisma, tecnica e convinzione nei propri mezzi. Pioli potrebbe confermarlo dal 1′ anche contro la Juventus, ma la complicata sfida dell’Allianz Stadium ci spinge a sconsigliarvi il centrocampista in vista della 12^ giornata.