Consigli Fantacalcio | Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Decima giornata (quasi) in archivio e spazio al’11^ turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perché si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 11^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 11^ giornata, in relazione ai cosi detti “fuochi di paglia” del decimo turno di Serie A. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Copertina della 10^ giornata di campionato dedicata a Bonucci, autore del gol del vantaggio contro il Genoa all’Allianz Stadium. Tuttavia nonostante l’ennesima buona prova offerta in campionato potrebbe andare in difficoltà contro il Gallo Belotti. Attenzione anche alle altre scelte di giornata: molti arrivano da una buona prova nell’ultimo turno di campionato e sono certezze al fantacalcio, ma il pericolo è dietro l’angolo, non sbagliate.

www.imagephotoagency.it

Chi non schierare al fantacalcio 11^ giornata

Bonucci (Juventus)

Il difensore della Juventus è da inizio campionato che si dimostra in forma e sul pezzo, ma attenzione perché la prossima gara è molto complicata ed è sempre difficile ripetersi, soprattutto in un derby.

Acerbi (Lazio)

Un eurogol contro il Torino e subito un altro match molto pericoloso. A San Siro arriva il Milan e molto dipenderà da come i rossoneri i disimpegneranno nella gara contro la Spal. Difficilmente potrà ripetersi.

Smalling (Roma)

E’ diventato un punto fermo della Roma e contro l’Udinese è arrivato anche il primo gol in Serie A. Saprà confermarsi contro il Napoli?

Freuler (Atalanta)

Un gol (fortunoso) contro il Napoli non fa primavera, anche perché siamo in autunno. Il Cagliari sta benissimo e il centrocampo di Maran sembra poter fermare anche le tempeste schioccando le dita. Difficile per lui confermarsi.

Santander (Bologna)

Un gol, su rigore, strappato a Sansone. Una gara, in generale, in cui non è stato che semplice comparsa. Palacio è un’altra cosa e se ha fatto fatica contro la difesa del cagliari immaginatevi contro quella dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!