Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

9^ giornata in archivio e spazio al 10° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 10^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 10^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 9° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Copertina della 9^ giornata di campionato dedicata a Zaza, autore del gol del pareggio contro il Cagliari. Tuttavia l’attaccante granata, in vista del 10° turno, potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. Occhio anche a Mancini in versione centrocampista, scelta che i giallorossi potrebbero pagare in vista della sfida del Friuli contro l’Udinese. Da escludere anche Pasalic, il quale potrebbe soffrire il ballottaggio con Malinovskyi.

Chi non schierare al fantacalcio 10^ giornata

Zaza (Torino)

Bene nella sfida contro il Cagliari, soprattutto grazie al gol decisivo del pareggio granata. Occhio, però, alla sfida contro la Lazio: Zaza potrebbe partire nuovamente dalla panchina. Un rischio che ogni fantallenatore dovrà valutare attentamente!

www.imagephotoagency.it

Mancini (Roma)

Roma in totale emergenza con Mancini pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista nel ruolo di centrocampista. Bene nel match contro il Milan, ma attenzione alla viglia di rivalsa dell’Udinese, con bianconeri pronti a vendicare il brutto 7-1 subito a Bergamo dall’Atalanta. Mancini potrebbe pagare la dinamicità del centrocampo friulano. Meglio evitarlo.

www.imagephotoagency.it

Pasalic (Atalanta)

Nonostante l’ottima prestazione contro l’Udinese, arricchita dal gol, Pasalic potrebbe patire il nuovo ballottaggio con Malinovskyi. Meglio evitarlo per non rischiare di bruciarvi un cambio già prima del calcio d’inizio.

Kouame (Genoa)

Straripante ingresso in campo contro il Brescia, bagnato dal gol del sorpasso rossoblù con il punto del momentaneo 2-1. Tuttavia, nonostante la grande prestazione contro le Rondinelle, Kouame potrebbe riscontrare grosse difficoltà dinanzi alla difesa della Juventus in vista della 10^ giornata. Meglio valutare alternative.

www.imagephotoagency.it

Lazzari (Lazio)

Bene nel match contro la Fiorentina, soprattutto nella prima frazione di gioco. Inzaghi, però, potrebbe decidere di farlo rifiatare nella sfida contro il Torino per poi schierarlo nuovamente titolare in vista del match contro il Milan. Valutate alternative, Lazzari potrebbe partire dalla panchina.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!