Che fine hanno fatto? 5 giocatori che hanno perso la titolarità, anche al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Siamo all’asta, dobbiamo riempire gli ultimi slot della nostra rosa e dopo esserci svenati per i vari Milinkovic-Savic, Veretout e gli altri top, rimangono solo poche scelte a centrocampo. Ci affidiamo, quindi, alle nostre certezze, quei giocatori che dovrebbero garantirci titolarità prima di tutto, e magari qualche sporadico bonus.

Nel corso della stagione, però, può succedere che le nostre certezze vadano in frantumi: è ciò che è successo ai fantallenatori dei 5 giocatori di questo articolo. Acquistati soprattutto per la titolarità, questi giocatori stanno perdendo proprio la possibilità di scendere in campo.

Il primo nome è quello di Zaccagni: un top assoluto nel Verona di Juric, negli ultimi giorni di mercato ha fatto un grande passo per la propria carriera ed è diventato un giocatore della Lazio. Fin qua ha trovato poco spazio soprattutto a causa degli infortuni. I fantallenatori che cercavano da lui titolarità e bonus a raffica potrebbero rimanere delusi: Pedro e Felipe Anderson, infatti, hanno convinto (anche se a periodi alterni). Potrebbero rimanere loro i titolari fissi della Lazio di Sarri.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: chi sono i giocatori a rischio titolarità

Un altro giocatore che potrebbe perdere la titolarità è Riccardo Orsolini. Il giocatore del Bologna è abituato a partire largo a destra per convergere con il mancino, ma il nuovo 3-4-1-2 di Mihajlovic lo taglierebbe fuori. Esclusione tecnica invece per Demme: dopo essere rientrato dall’infortunio, il suo posto è stato rubato da Anguissa, praticamente perfetto nel ruolo di mediano al fianco di Fabián Ruiz.

Un altro mediano dalla titolarità sicura, ma che sta perdendo il posto in questa stagione è Bennacer. Chi si sarebbe aspettato un Tonali così in forma? L’algerino sta perdendo i gradi da titolare, così come Hernani: il centrocampista del Genoa, autore di 7 reti nella scorsa stagione con il Parma, è ancora a secco di bonus con il Genoa ed è partito titolare in sole 3 occasioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!