Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti che “esploderanno” a novembre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Le squadre di Serie A, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, saranno chiamate ad affrontare un vero e proprio tour de force che porterà dritti alle feste natalizie. Un mesetto fitto di partite con alcune squadre che dovranno vedersela sia in campionato che nelle coppe.

Il mese di novembre e di dicembre saranno quindi fondamentali per molti allenatori che, prima della pausa natalizia, si aspettano risposte importanti da alcuni elementi della propria rosa. Risposte che si attendono anche i fantallenatori che, in vista dell’asta di riparazione di inizio 2022, avranno ancora un mese per valutare se svincolare o meno chi finora non ha pienamente rispettato le aspettative.

Ecco quindi 5 centrocampisti che possono esplodere dopo la sosta per la gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di loro a inizio campionato. Troverete alcuni giocatori che hanno già fatto intravedere quello di cui sono capaci, ma che sono chiamati a regalare bonus con maggiore continuità, e altri che devono far dimenticare il pessimo inizio di cui sono stati protagonisti.

Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti che “esploderanno” a novembre

Koopmeiners (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista olandese, dopo un inizio in sordina, si sta prendendo il giusto spazio nelle rotazioni di Gasperini. Le prossime settimane per la Dea saranno fitte di impegni e quindi ci si aspetta di vederlo regolarmente in campo, pronto a dispensare assist e segnare quelle che sarebbero le sue prime reti italiane. Finora ha messo a segno un solo assist in 9 presenze, ma adesso è chiamato al definitivo salto di qualità.

Soriano (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Inizio non certo esaltante per il trequartista bolognese che la scorsa stagione aveva collezionato ben 9 reti e 7 assist. Il nuovo modulo studiato da Mihajlovic però gli permette di poter svariare maggiormente sul fronte offensivo e quindi è solo questione di tempo per tornare a godere dei suoi bonus. Il calendario, inoltre, è abbastanza favorevole visto che il Bologna dopo la sosta incontrerà Venezia e Spezia.

Castrovilli (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il numero dieci viola si è definitivamente messo alle spalle il lungo infortunio di inizio stagione e adesso è pronto a riprendersi la fiducia dei fantallenatori. Il gioco propositivo di Italiano consente spesso alle mezzali di inserirsi per trovare bonus pesanti (come nel caso di Pobega o Maggiore lo scorso anno a La Spezia) e quindi ci si attende un’esplosione già a partire dalla sfida col Milan.

Hernani (Genoa)

www.imagephotoagency.it

L’arrivo di Shevchenko servirà come detonatore per quei giocatori che, in queste prime 12 giornate di campionato, sono rimasti un po’ nell’ombra. Nel caso del brasiliano hanno pesato senza dubbio anche i numerosi infortuni, ma con l’ucraino sarà lui a prendersi le chiavi del centrocampo rossoblù. Hernani quindi ha tutte le carte in regola per regalare assist e gol come fatto lo scorso anno a Parma.

Praet (Torino)

www.imagephotoagency.it

Praet, negli appena 314 minuti giocati finora, ha messo a segno comunque una rete e un assist, dando prova di quello che potenzialmente è in grado di fare. Il belga sta lavorando per mettersi alle spalle gli acciacchi che continuano a tormentarlo, ma l’impressione è che dal rientro dalla sosta sarà uno dei valori aggiunti del Torino di Juric. I granata, inoltre, da qui in avanti avranno un calendario tutt’altro che proibitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!