Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti che “esploderanno” a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Qua troverai 5 centrocampisti che potrebbero esplodere definitivamente a gennaio. Possono essere utili in ottica scambi oppure per l’asta di riparazione a fine gennaio. Attenzione, però, perché saranno centrocampisti da trattare in un modo preciso.

Sono centrocampisti da trattare comunque come delle “sorprese”. Negli scambi, ad esempio, non sempre va ceduto un top di reparto per ottenere uno di loro. Possono comunque essere ottimi titolari per le vostre rose e soprattutto portare dei bonus inaspettati.

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti consigliati per gli scambi e l’asta

Nedim Bajrami (Empoli)

www.imagephotoagency.it

L’Empoli sta volando in classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione. Nel girone di ritorno Andreazzoli potrà fare delle scelte più azzardate, schierando con maggior continuità Bajrami. Nonostante il tempo ridotto avuto a disposizione (solo nove partite da titolare), Bajrami ha comunque segnato quattro gol e portato due assist.

Gaetano Castrovilli (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Castrovilli, a causa degli infortuni, ha giocato poco fino ad oggi: solo 11 partite, di cui cinque da titolare. Di 12 dribbling tentati, ben 11 sono andati a buon fine; ha anche vinto 34 duelli in campo su 52 complessivi. Le mezz’ali della Fiorentina producono tanto, e Castrovilli nel girone di ritorno può far bene anche in ottica bonus.

Junior Messias (Milan)

www.imagephotoagency.it

Messias è l’unico giocatore della trequarti del Milan di piede mancino: sembra un dettaglio futile, ma è di grande importanza. Messias garantisce a Pioli caratteristiche che non ha nessun altro rossonero: per questo motivo avrà sempre più spazio. In otto partite ha già tirato 11 volte, centrando lo specchio in otto occasioni e segnando due gol.

Mattia Zaccagni (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Zaccagni sarà sempre in ballottaggio con Felipe Anderson e Pedro, quindi non può essere considerato un top di reparto. In 13 presenze, di cui solo sette da titolare, ha già segnato quattro gol e portato un assist. Ha un ottima fantamedia di 7.42 ed è un centrocampista su cui puntare in un reparto già completo di titolari.

Nicolò Zaniolo (Roma)

www.imagephotoagency.it

Come canta Ligabue, “il meglio deve ancora venire” per Nicolò Zaniolo. Ha trovato il primo (e unico) gol stagionale contro l’Atalanta, ma nel girone di ritorno ci aspettiamo una Roma diversa, più consapevole. Listato centrocampista, nel nuovo modulo di Mourinho gioca seconda punta al fianco di Abraham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!