5 Centrocampisti da NON schierare al Fantacalcio: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Detto degli attaccanti, passiamo qundi alla zona centrale del campo. I consigliati per la 35^ giornata di Serie A offrono un’analisi per quanto riguarda i calciatori indiziati a portare punti preziosi per vincere il duello del weekend. Tramite i consigli fantacalcio centrocampisti, prendiamo quindi in considerazione quali elementi non schierare nel prossimo turno di campionato tra le probabili formazioni.

Nei nostri consigli fantacalcio per i centrocampisti consideriamo i diversi aspetti che potrebbero tradire un calciatore: modulo, ruolo in cui è stato collocato dal suo allenatore, voci di calciomercato, l’emozione di affrontare una squadra per cui si ha giocato e carattaristiche degli avversari, tenendo sempre presente i tempi di recupero dagli infortuni o episodi extracalcistici che hanno condizionato umore e pensieri.

Nella nostra mediana potrebbe dunque essere rischioso schierare Bakayoko, che ha tutto da dimostrare al Milan, oppure Tomas Rincon, magari sotto pressione visto il derby da affrontare. Altri indiziati a non fare bene per questo turno potrebbero essere Veretout della Fiorentina o Ekdal della Sampdoria.

View this post on Instagram

Mood 🐆👹 #TB14

A post shared by Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) on

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Tiémoué Bakayoko, Milan

Il ritiro punitivo indetto da Gattuso è stato causato per colpa sua, essendosi presentato all’allenamento con un’ora di ritardo. Non è passato nemmeno tanto tempo dalla vicenda che lo ha visto protagonista con Kessie ed Acerbi e tutto lascia supporre che le questioni extracalcistiche possano influire negativamente sul suo rendimento in campo.

Tomas Rincon, Torino

Ex della partita, Rincon dovrà affrontare il derby contro la Juventus venerdì sera con non pochi grattacapi. Sarà infatti difficile lottare nel mezzo con il centrocampo Campione d’Italia, senza contare a tutte le chiusure difensive da effettuare per coprire a dovere sui movimenti degli attaccanti bianconeri.

Rolando Mandragora, Udinese

Ancora probabilmente privo del supporto del compagno Fofana nella linea mediana friulana, Rolando Mandragora contro l’Inter potrebbe avere qualche fastidio nell’impostare la manovra, chiuso tra le maglie di gente come Marcelo Brozovic e Matias Vecino.

Jordan Veretout, Fiorentina

I viola sembrano avere un giocatore in meno da quando Veretout non gira più come prima. Le indiscrezioni rivelano anche che il calciatore potrebbe essere distratto dalle voci di calciomercato che lo vorrebbero in uscita dalla Fiorentina, magari in direzione Napoli.

Albin Ekdal, Sampdoria

Lo svedese ha offerto un rendimento sotto tono rispetto ai suoi standard in generale per tutta la stagione. Questo weekend in casa del Parma potrebbe essere il mediano che offrirà il contributo minore rispetto agli altri pur potendo tentare ancora la corsa all’Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!