5 Centrocampisti da NON schierare al Fantacalcio: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Detto dei difensori, passiamo qundi alla zona centrale del campo. I consigliati per la 34^ giornata di Serie A offrono un’analisi per quanto riguarda i calciatori indiziati a portare punti preziosi per vincere il duello del weekend. Tramite i consigli fantacalcio centrocampisti, prendiamo quindi in considerazione quali elementi non schierare nel prossimo turno di campionato tra le probabili formazioni.

Nei nostri consigli fantacalcio per i centrocampisti consideriamo i diversi gli aspetti che potrebbero tradire un calciatore: modulo, ruolo in cui è stato collocato dal suo allenatore, voci di calciomercato, l’emozione di affrontare una squadra per cui si ha giocato e carattaristiche degli avversari, tenendo sempre presente i tempi di recupero dagli infortuni o episodi extracalcistici che hanno condizionato umore e pensieri.

Chi non schierare quindi nella propria linea mediana del campo? Il rossonero Kessie potrebbe avere problemi nel gestire la propria grinta contro il Torino, oppure Rolando Mandragora potrebbe faticare ad impostare l’azione dell’Udinese a causa del centrocampo atalantino. Anche per l’interista Nainggolan ci sono chances di regalare una prestazione al di sotto delle aspettative.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Radja Nainggolan, Inter

Perchè abbiamo scelto il Ninja? Semplicemente perchè il giocatore sente tanto, forse troppo, la rivalità con la Juventus e questo fattore si potrebbe rivelare una lama a doppio taglio. Nainggolan è reduce da una stagione decisamente deludente dopo i proclami con cui era stato acquistato, basti pensare al video di presentazione. La sua voglia di riscatto potrebbe tradursi in confusione a partita in corso.

Franck Kessié, Milan

Il centrocampista di mister Gattuso sembra ormai aver trovato l’intesa migliore con il compagno di reparto Bakayoko, sorvolando sulla vicenda Acerbi. Il Milan andrà a caccia di conferme per l’Europa in casa del Torino, altrettanto assetata di giocare in settimana l’anno prossimo. I granata sono una squadra che lotta in tutti i reparti e fino all’ultimo, per questo Kessie potrebbe anche finire col pasticciare e rimediare qualche cartellino indesiderato.

Raffaele Maiello, Frosinone

Ormai ad un passo dalla retrocessione, il Frosinone ha ben poche possibilità di stupire tutti e fermare il Napoli allo Stirpe. In particolare, i partenopei avranno bisogno di ottenere un risultato tondo per risollevarsi dopo le delusioni più recenti. In questo modo Maiello avrebbe poco spazio per agire e lo spirito con cui dovrà scendere in campo il Napoli sarà arduo da arginare.

Rolando Mandragora, Udinese

L’Udinese è chiamata ad affrontare l’Atalanta in un impegno davvero proibitivo sulla carta. I bergamaschi si trovano infatti in un momento di forma psico-fisica esaltante e molto probabilmente Rolando Mandragora, regista dei friulani, avrà il suo bel da fare per impostare le azioni dei bianconeri friulani chiuso tra le maglie dei nerazzurri Freuler, De Roon ed Hateboer.

Ismaël Bennacer, Empoli

Sfida salvezza per l’Empoli in casa del Bologna. Il suo numero 10 Bennacer finora ha decisamente tradito le aspettative e difficilmente riuscirà ad emergere nella battaglia dello stadio Dall’Ara. L’algerino, nonostante il numero di maglia, sin qui ha realizzato appena 4 assist vincenti per i compagni e zero reti segnate in ben 32 apparizioni complessive dall’inizio della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!