Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 9^ giornata di campionato. I consigliati della 9^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 9° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 9^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 9° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo.

Chi evitare a centrocampo in questa 9^ giornata di campionato? Fuori Matuidi, il quale potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Rabiot: costante ballottaggio e sonoro punto interrogativo. Fuori anche Kurtic, apparso ancora in ritardo di condizione fisica. Da bocciare anche Bisoli, decisamente deludente in questo inizio di stagione dopo l’ultima stagione d’assoluto protagonista in Serie B.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Matuidi (Juventus)

Il centrocampista della Juventus, nonostante l’ottimo stato di forma e le ultime prestazioni decisamente positive, potrebbe lasciare il posto da titolare a Rabiot. Giusto escluderlo e valutare altre soluzioni per evitare di bruciarvi un cambio/sostituzione già prima del calcio d’inizio di questa 9^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Kurtic (SPAL)

Come detto, il centrocampista della compagine ferrarese sembrerebbe esser ancora lontano dalla miglior condizione fisica. Tanti tiri verso lo specchio della porta, ma quasi mai pericolosi e insidiosi. Valutate alcune alternative: da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità, considerando anche un avversario ostico come il Napoli.

www.imagephotoagency.it

Jankto (Sampdoria)

In costante ballottaggio per una maglia da titolare, Ranieri potrebbe decidere di puntare su di lui dal 1′. Blucerchiati impegnati nella complicata trasferta contro il Bologna; il diretto interessato potrebbe pagare la dinamicità del centrocampo rossoblù, con il rischio concreto di concretizzare dei potenziali “malus” nocivi al vostro Fantacalcio, bocciatelo!

Bisoli (Brescia)

Forse una delle maggiori delusioni di questo inizio di stagione. Il centrocampista del Brescia, ancora a secco di gol in queste prime 8 giornate, sembrerebbe esser solamente un lontano parente del giocatore ammirato nella passata stagione in Serie B. Ottimo temperamento, ma mai pericoloso in fase offensiva, quest’ultima una caratteristica chiave del suo modo di interpretare il ruolo di mezz’ala. Bocciato? No, rimandato, quindi valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Barillà (Parma)

Da evitare soprattutto per lo strapotere fisico, tecnico e atletico del centrocampo dell’Inter. Barillà potrebbe pagare la grande condizione dei nerazzurri, con il rischio di incappare in una serata decisamente buia. Da evitare, malus dietro l’angolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!