Consigli fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Via il sipario e largo alle strategie del vostro fantacalcio: spazio all’8° turno di campionato. I consigliati dell‘8^ giornata vi offriranno le chiare strategie per valutare al meglio il vostro undici titolare e possibili esclusioni.

Con questo articolo vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 8^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario.

Come detto, in questo 8° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Freuler (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il mediano atalantino potrebbe faticare dinanzi alla dinamicità del centrocampo dello Spezia, meglio evitarlo. 6,50 la fantamedia e 14 palle perse.

Bentancur (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Meglio evitare il centrocampista uruguaiano in vista della sfida contro il Cagliari. Malus dietro l’angolo e titolarità a forte rischio a causa del ballottaggio con Mckennie: 11 falli in questo inizio di stagione e 13 palle perse. Bocciatelo.

Rog (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Espulso nell’ultima partita con la sua Nazionale croata, la sensazione è che non stia attraversando un momento brillantissimo. Leggermente in affanno a livello fisico, meglio evitarlo contro la Juventus. 12 falli in stagione.

Meitè (Torino)

www.imagephotoagnecy.it

Inizio di campionato decisamente compassato e solo 2 tiri verso lo specchio della porta avversaria. Da bocciare contro l’Inter, da schierare solamente in caso di stretta necessità.

Bonaventura (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Prandelli potrebbe decidere di puntare su Pulgar, Amrabat e Castrovilli, escludendo l’ex Milan dal 1′. Evitatelo, sarebbe un azzardo totale, anche se dovrebbero trovar spazio nel corso della ripresa. 18 passaggi utili in stagione, 7 palle recuperate, ma pesano i 13 disimpegni errati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!