Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via all’8^ giornata di campionato. . I consigliati della 8^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 8° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 8^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 8° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo.

Chi evitare a centrocampo in questa 8^ giornata di campionato? Fuori Biglia nonostante il cambio panchina e l’arrivo di Pioli. Da escludere anche Missiroli, impegnato nella complicata trasferta di Cagliari. Out anche Vecino, apparso ancora in leggero ritardo di condizione fisica.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Biglia (Milan)

Come accennato, nonostante l’arrivo di Pioli sulla panchina del Milan, il centrocampista argentino potrebbe pagare ancora il leggero ritardo di condizione fisica. Da evitare e valutare potenziali alternative.

Vecino (Inter)

Il ritorno di Sensi a pieno regime potrebbe spingere il centrocampista uruguaiano nuovamente in panchina. Ballottaggio con Barella, con l’ex Cagliari decisamente favorito. Evitatelo, specie dopo l’ultima prestazione incolore contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Missiroli (SPAL)

Bene nelle prime sfide di campionato, leggermente in calo nella seconda parte di questo inizio di stagione. Il centrocampista ferrarese potrebbe riscontrare diverse difficoltà in vista della sfida contro il Cagliari. Da bocciare!

Ionita (Cagliari)

Il ritorno di Nainggolan potrebbe dirottare l’ex Verona in panchina. Non solo: nelle ultime sfide di campionato, Ionita ha evidenziato uno stato di forma non eccellente, da escludere in maniera decisa!

Locatelli (Sassuolo)

Costante ballottaggio con Traorè e titolarità sempre a forte rischio. Fuori dal vostro 11 iniziale per non rischiare di sprecare un cambio già prima del calcio d’inizio. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!