Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla terza giornata di campionato. La Serie A ritorna dopo la sosta Nazionali e dopo i primi due turni emozionanti e avvincenti. I consigliati della 7^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 7° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 7^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 7° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo.

Chi evitare a centrocampo in questa 7^ giornata di campionato? Fuori Matuidi, il quale potrebbe patire la dinamicità del centrocampo dell’Inter. Fuori anche Biglia, impegnato nella sfida contro il Genoa e in costante ballottaggio con Bennacer. Da bocciare anche Jajalo dell’Udinese, ancora lontano dalla miglior condizione fisica.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Matuidi (Juventus)

Nonostante le ottime prestazione contro la SPAL e anche in Champions League contro il Bayer Leverkusen, il centrocampista francese potrebbe riscontrare delle enormi difficoltà di fronte alla grande dinamicità del centrocampo dell’Inter. “Malus” dietro l’angolo, meglio evitarlo e valutare alternative.

www.imagephotoagency.it

Biglia (Milan)

Costante ballottaggio con Bennacer e condizione fisica non di certo ottimale. Il centrocampista argentino potrebbe incappare in un pomeriggio complicato di fronte ai rapidi fraseggi del centrocampo del Genoa. Bocciatura secca e totale.

Jajalo (Udinese)

Lontano dalla miglior condizione fisica, il centrocampista bianconero continua ad alternare ottime prestazioni, a prestazione decisamente insufficienti e impalpabile. La complicata sfida contro la Fiorentina ci spinge a consigliarvi la sua esclusione.

Ionita (Cagliari)

Bene negli ultimi match, soprattutto quelli giocati alla Sardegna Arena. Occhio però alla sfida contro la Roma: centrocampo giallorosso forte muscolarmente e arricchito anche da ottime individualità. Il centrocampista rossoblù potrebbe per giunta rientrare in un ballottaggio che potrebbe coinvolgere anche Rog, Cigarini e Nainggolan. Da evitare.

Lucas Leiva (Lazio)

Giocatore indispensabile tatticamente per gli equilibri biancocelsti, forse meno adatto in chiave fantacalcio. “Malus” all’ordine del giorno: da schierare solamente in caso di stretta necessità.

Fonte: Wikimedia Commons

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!