Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Via il sipario e largo alle strategie del vostro fantacalcio: spazio al 6° turno di campionato. I consigliati della 6^ giornata vi offriranno le chiare strategie per valutare al meglio il vostro undici titolare e possibili esclusioni.

Con questo articolo vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 5^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario.

Come detto, in questo 6° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Vidal (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista cileno continua ad alternare buone prestazioni ad apparizioni decisamente sottotono. Meglio evitarlo, malus dietro l’angolo: 5,80 di fantamedia, 11 duelli persi e 36 palle perse in 5 gare.

Freuler (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Bocciatelo senza troppe esitazioni. Il centrocampista svizzero potrebbe patire la velocità e dinamismo del centrocampo rossoblù, meglio evitarlo: 12 falli, 17 palle perse e 11 contrasti persi in 5 giornate.

Marin (Cagliari)

Rendimento leggermente in ascesa dopo le prime partite da oggetto misterioso. Il play maker rossoblù, tuttavia, potrebbe incappare in una serata decisamente complicata di fronte al centrocampo del Bologna. Meglio evitarlo: 14 contrasti persi, 21 palle perse in 5 partite.

Kurtic (Parma)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Parma potrebbe patire l’organizzazione della metà campo interista, soprattutto di fronte alla dinamicità di Barella. Meglio evitarlo e valutare alternative: 6,83 di fantamedia, ma sono ben 17 le palle perse.

Rabiot (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Ritmo troppo compassato e poche proiezioni offensive. 5,60 di fantamedia e occhio al possibile ballottaggio con Bentancur e Arthur. 18 palle perse e solo 2 conclusioni verso la porta avversaria in 5 partite. Evitatelo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!