Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla terza giornata di campionato. La Serie A ritorna dopo la sosta Nazionali e dopo i primi due turni emozionanti e avvincenti. I consigliati della 6^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 6° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 6^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 6° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo.

Chi evitare a centrocampo in questa 6^ giornata di campionato? Milan impegnato nella complicata sfida contro la Fiorentina, giusto evitare Biglia, costantemente in ballottaggio con Bennacer. Da evitare anche Matuidi, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, sarà schierato nel ruolo di terzino sinistro. No secco anche a Bisoli del Brescia.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Biglia (Milan)

Costante ballottaggio con Bennacer e stato di forma decisamente altalenante. Valutate alternativa, giusto evitarlo in questo momento così delicato per la formazione rossonera e soprattutto in vista della sfida contro la Fiorentina, squadra apparsa decisamente pimpante dal punto di vista fisico e organizzativo.

Matuidi (Juventus)

Una bocciatura parziale, condizionata solamente dalla possibilità di un cambio ruolo. Di fatto, come riportato nelle ultime ore, Matuidi potrebbe esser schierato nel ruolo di terzino sinistro qualora Alex Sandro dovesse dare forfait. Possiamo definirla una bocciatura tattica, perchè schierare un centrocampista in difesa sarebbe praticamente contro-produttivo, almeno in teoria.

www.imagephotoagency.it

Bisoli (Brescia)

Rondinelle impegnate nella sfida contro il Napoli, con partenopei reduci dal clamoroso ko contro il Cagliari. Azzurri chiamati alla gara del pronto riscatto, aspetto che potrebbe condizionare a gara dei centrocampisti del Brescia. Occhio a Bisoli, il quale potrebbe essere accerchiato dalla manovra azzurra con potenziali “malus” dietro l’angolo. Da evitare.

www.imagephotoagency.it

Missiroli (SPAL)

Ferraresi impegnati nella complicata sfida contro la Juventus. Missiroli potrebbe riscontrare costanti difficoltà, sia in fase di recupero palla, sia in fase di costruzione del gioco. Giusto bocciarlo e valutare un’alternativa.

Vieira (Sampdoria)

Lontano dalla migliore condizione fisica, Di Francesco potrebbe decidere di bocciarlo preferendogli Ekdal. Giusto non rischiare una preziosa casella del vostro centrocampo, giusto evitarlo specie in vista della complicatissima sfida contro l’Inter.

 

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!