Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Via il sipario e largo alle strategie del vostro Fantacalcio: spazio al 4° turno di campionato. I consigliati della 4^ giornata vi offriranno le chiare strategie per valutare al meglio il vostro undici titolare e possibili esclusioni.

Con questo articolo vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 4^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario.

Come detto, in questo 4° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Brozovic (Inter)

www.imagephotoagnecy.it

Il centrocampista croato potrebbe partire dal 1′ in vista della super sfida contro il Milan. Meglio evitarlo: condizione fisica non ottimale e possibili malus dietro l’angolo. Bocciatelo.

Ramirez (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista uruguaiano dovrebbe affiancare Quagliarella in attacco, ma non è escluso che Ranieri possa preferirgli fin da subito Keita Balde. Sfida contro la Lazio decisamente complicata: 12 palle perse in questo inizio di stagione e 6 contrasti persi. Meglio evitarlo.

Bennacer (Milan)

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio serrato con Tonali per affiancare Kessie ne derby contro l’Inter, ma meglio escluderlo a prescindere dal vostro undici titolare. Malus, pochi bonus, 12 falli commessi e 11 palle perse in tre partite.

Lucas Leiva (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Match contro la Sampdoria pronto a rivelarsi ostico e complicato. Occhio al solito cartellino giallo e a una condizione fisica non ottimale. 5,33 di fantamedia.

Rabiot (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Dopo la squalifica scontata nella sfida/non sfida contro il Napoli, il centrocampista francese si prepara a far ritorno in campo dal 1′ nella sfida contro il Crotone. Escludetelo: pochi bonus e 13 palle perse in questo inizio di stagione.