Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla terza giornata di campionato. La Serie A ritorna dopo la sosta Nazionali e dopo i primi due turni emozionanti e avvincenti. I consigliati della 4^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 4° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 4^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 4° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo.

Chi evitare a centrocampo in questa 4^ giornata di campionato? Sarri potrebbe decidere di dare un turno di riposo a Khedira, lanciando nella mischia Emre Can dal 1′. Qualora l’ex Liverpool dovesse partire dal 1′ sarebbe meglio evitarlo. Da evitare anche Vecino, impegnato nel derby contro il Milan: match complicato e carico di troppa adrenalina, “malus” dietro l’angolo. Out anche Zaccagni del Verona, impegnato nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Emre Can (Juventus)

Come accennato, il tedesco potrebbe essere chiamato in causa da Sarri in vista della sfida contro il Verona. Tuttavia l’ex Livrpool potrebbe riscontrare qualche difficoltà, sia dal punto di vista della condizione fisica, non di certo ottimale dopo questo inizio di stagione trascorso ai margini, sia per le troppe pressioni dopo gli ultimi recenti episodi. Meglio evitarlo.

www.imagephotoagency.it

Vecino (Inter)

Grinta, garra e grande temperamento: aspetti positivi, ma allo stesso tempo piccole minacce in vista del derby contro l’Inter. La sensazione è che il centrocampista nerazzurro potrebbe incappare in qualche “malus”, complice il suo carattere d’assoluto guerriero. Match caldo ed elettrico, forse, in quest’occasione, sarebbe meglio tenere a riposo il mediano uruguaiano. Bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Zaccagni (Verona)

Il centrocampista del Verona, impegnato nella complicata sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, potrebbe riscontrare grandi difficoltà nel fronteggiare Bonucci-De Ligt. Morsa stretta e coefficiente di difficoltà elevatissimo. Valutate alternative e non correte alcun rischio.

Kluivert (Roma)

Scelta piuttosto particolare e a sorpresa, specie dopo le due reti consecutive messe a segno dal talento olandese. Gol contro il Sassuolo e gol del 4-0 anche in Europa League. Tuttavia, l’ottima prestazione di Zaniolo in Europa potrebbe spingere Fonseca a puntare sul numero 22, tagliando fuori proprio l’esterno olandese. Ballottaggio serrato, evitare rischi.

www.imagephotoagency.it

Mandragora (Udinese)

Apparso poco brillante nel match di San Siro contro l’Inter, il giovane centrocampista potrebbe esser risucchiato nella morsa del centrocampo del Brescia, determinato a riscattare l’ultimo clamoroso passo falso contro il Bologna. La qualità di Tonali e il temperamento di Bisoli potrebbero ostacolare la manovra ordinata del centrocampista friulano. Occhio anche ai potenziali “malus”. Valutare alternative, sa schierare solo in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!