Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Eccoci nuovamente in clima Fantacalcio: via al 38° turno di campionato. I consigliati della 38^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato.

Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 38^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario.

Come detto, in questo 36° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Freuler (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Da bocciare in vista della sfida contro l’Inter. Mai pericoloso in zona offensiva e in costante ballottaggio per una maglia da titolare. Solo 18 tiri in 30 presenze.

Eriksen (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista danese continua a non convincere. Bocciatelo, Conte potrebbe escluderlo dall’11 titolare. 1 solo gol in 16 presenze e be 136 palle perse. 

Tonali (Brescia)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista sembrerebbe aver già staccato la spina in vista del prossimo futuro. Meglio escluderlo in questa 38^ giornata. 117 contrasti persi e 540 palle perse.

Bentancur (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Da bocciare solamente per un discorso di possibile turnover. Sarri potrebbe escluderlo dalla formazione titolare in vista della sfida di Champions League contro il Lione. Poco incisivo in zona gol: 0 centri in stagione e 7 assist. Sono solo 16 i tiri in porta.

Duncan (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

6,30 di fantamedia e sfida alla SPAL che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. Meglio bocciarlo anche a causa di uno stato fisico non ottimale. 1 solo gol in stagione, 5 assist. Pesano i 138 passaggi sbagliati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!