Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Eccoci nuovamente in clima Fantacalcio: via al 28° turno di campionato. I consigliati della 28^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato.

Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 28^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario.

Come detto, in questo 28° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 28^ giornata di campionato? Fuori Rabiot, apparso in ritardo di condizione fisica e lontano dal fulcro della manovra della Juventus. Da bocciare anche Kessie, autore di una stagione decisamente altalenante. Escludete anche Fabian Ruiz, bocciatura dal rischio totale, ma potrebbe pagare uno stato di forma ancora “ballerino”.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Rabiot (Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

Poche chiacchiere e bocciatura inevitabile. Il centrocampista francese continua a recitare un ruolo marginale nel fulcro del centrocampo bianconero. Poca convinzione e prestazioni troppo altalenanti: bocciatelo. 5,89 di fantamedia, 60 passaggi sbagliati, 118 palle perse e 8 dribbling sbagliati. Questo lo score del suo attuale campionato.

Kessie (Milan)

www.imagephotoagency.it

Condizione fisica non ottimale e un campionato piuttosto negativo. Bocciatelo anche in vista della sfida contro la Roma. Da Kessie ci aspettiamo quel salto di qualità e continuità che stenta ancora ad arrivare. Uno rischio nella sua esclusione? Con l’assenza di Ibrahimovic il centrocampista ex Atalanta sarà il nuovo rigorista. Valutate con attenzione questo aspetto! 5,73 di fantemedia, 1 solo gol all’attivo, 204 palle perse e 16 contrasti aerei persi.

Fabian Ruiz (Napoli)

www.imagephotoagnecy.it

Un’esclusione un po’ rischiosa e forzata, ma la sensazione è che il centrocampista del Napoli non sia ancora al top della condizione fisica. Gattuso dovrebbe rilanciarlo dal primo minuto nella sfida contro la SPAL. Da schierare solamente in caso di stretta necessità. 23 presenze, solo 15 tiri in porta e 16 falli commessi. 158 passaggi sbagliati e 224 palle perse.

Cristante (Roma)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Roma continua ad alternare buone prestazioni ad altre totalmente deludenti. 6,14 di fantamedia, 1 gol e 2 assist in 16 presenze, ma ben 3 ammonizioni e un cartellino rosso. 108 passaggi sbagliati e 48 contrasti persi. Evitatelo anche nella sfida contro il Milan.

Gagliardini (Inter)

Instagram @robertogaglia

Un errore a dir poco disastroso contro il Sassuolo e settimana totalmente da dimenticare. Conte potrebbe confermarlo dal 1′, ma voi evitatelo in maniera decisa soprattutto in una sfida complicata come quella del Tardini di Parma. Gagliardini potrebbe pagare il contraccolpo emotivo del clamoroso errore a “porta vuota”. 14 presenze, 6,07 di fantamedia e 117 palle perse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!