Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Eccoci nuovamente in clima Fantacalcio: via al 27° turno di campionato. I consigliati della 27^ giornataoffrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato.

Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 27^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario.

Come detto, in questo 27° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 27^ giornata di campionato? Fuori Tonali il quale potrebbe partire dalla panchina per via del recente infortunio, quindi meglio evitarlo. Da bocciare anche Matuidi, apparso in netta difficoltà nelle recenti sfide contro Milan e Napoli di Coppa Italia. Fuori anche Castro, da evitare senza particolari dubbi e ripensamenti.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Tonali (Brescia)

www.imagephotoagency.it

Un piccolo infortunio muscolare nelle recente amichevole contro l’Udinese, e condizioni non di certo ottimali. Escludetelo, anche perche le Rondinelle potrebbero patire la dinamicità del centrocampo della Fiorentina. 6,61 di fantamedia, buon rendimento, ma scarsa verve realizzativa: 1 solo gol stagione, ma ben 5 assist.

Matuidi (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista bianconero partirà ancora una volta dal 1′. Grandi difficoltà per la line mediana della Juventus, ecco perchè vi consigliamo di escludere il centrocampista francese. 6,05 di fantamedia, 23 presenze e 0 gol in stagione. Bocciatelo.

Cristante (Roma)

www.imagephotoagency.it

Solo 15 presenze in stagione, e un rendimento piuttosto altalenante complice qualche infortunio di troppo. Da escludere in vista della sfida contro la Sampdoria specialmente per qualche malus dietro l’angolo. 6,04 di fantamedia, 3 ammonizioni e un cartellino rosso in 15 presenze.

Schone (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Una delle maggiori delusioni di questo fantacalcio. 6,02 di fantamedia, 1 solo gol all’attivo e 1 solo assist. 7 volte sostituito e 1 rigore sbagliato all’attivo. Bocciatelo anche in vista della sfida contro il Parma, la sensazione è che il giocatore non si sia calato al meglio nella nuova realtà del calcio italiano.

Gagliardini (Inter)

Instagram @robertogaglia

Salvo clamorosi colpi di scena, il centrocampista nerazzurro partirà dal 1′ nella sfida contro il Sassuolo dopo il doppio forfait di Sensi, Brozovic e forse anche quello di Vecino. 13 presenze nel corso della stagione, 2 gol e ben 3 ammonizioni. Gagliardini calcia verso lo specchio della porta avversaria 0,20 volte di media a partita, numeri poco confortanti in chiave bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!