Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Eccoci nuovamente in clima Fantacalcio: via al 25° turno di campionato. I consigliati della 25^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato.

Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 25^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario.

Come detto, in questo 25° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 25^ giornata di campionato? Fuori Bisoli, il quale potrebbe pagare l’ottima organizzazione in mezzo al campo del Napoli. Da bocciare anche Lucas Leiva, con possibili malus annessi. Evitate tassativamente anche Matuidi, il quale resta ancora in forte ballottaggio per una maglia da titolare.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Bisoli (Brescia)

Brescia impegnato contro il Napoli, sfida che potrebbe mettere in grosse difficoltà il centrocampista delle Rondinelle, specie per l’intensità del gioco partenopeo e per i rapidi fraseggi in mezzo al campo. Evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Lucas Leiva (Lazio)

Periodo decisamente brillante, ma attenzione al prossimo match contro il Genoa. Il centrocampista brasiliano potrebbe pagare gli enormi sforzi fisici delle ultime settimane. Malus dietro l’angolo, bocciatelo e valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Matuidi (Juventus)

Ballottaggio costante per una maglia da titolare con Rabiot pronto ad insidiare il suo connazionale. Schieratelo solamente in caso di strettissima necessità, altrimenti valutate alcune alternative.

www.imagephotoagency.it

Verdi (Torino)

Forse una delle delusioni più grandi di questa prima parte di stagione. Torino decisamente in difficoltà, ma l’ex Napoli e Bologna continua a faticare nel ritrovare una condizione fisica accettabile ed ritornare ad essere decisivo. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Mandragora (Udinese)

Il centrocampista friulano potrebbe patire la dinamicità del centrocampo del Bologna. Rossoblù reduci dalla brutta sconfitta contro il Genoa e a caccia di un pronto ed immediato riscatto. Evitate l’ex Juve, almeno in questo 25° turno.

www.imagephotoagnecy.it