Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci risiamo, eccoci nuovamente in clima Fantacalcio: via al 21° turno di campionato. I consigliati della 21^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 21^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 21° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 21^ giornata di campionato? Da evitare Calhanoglu, il quale potrebbe restare in forte ballottaggio per una maglia da titolare fino a pochi minuti del calcio d’inizio della sfida contro il Brescia. Da bocciare anche Tonali, il quale potrebbe pagare la forte fisicità e dinamicità del centrocampo del Milan. Fuori anche Schone, con Genoa impegnato nella complicata sfida del Franchi contro la Fiorentina.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Calhanoglu (Milan)

Come accennato, il centrocampista rossonero potrebbe contendersi una maglia da titolare con Bonaventura e Rebic. Da schierare solamente in caso di strettissima necessità, valutate alternative almeno in questo 21° turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Tonali (Brescia)

Il centrocampista del Brescia potrebbe patire l’ottimo stato di forma del centrocampo del Milan. Bocciatura parziale, ma meglio evitarlo, specie in una sfida che si annuncia piuttosto combattuta a centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Schone (Genoa)

Delusione totale di questa prima parte di stagione, sia in chiave fantamedia, sia dal punto di vista dei bonus. Genoa impegnato nella complicata sfida del Franchi contro la Fiorentina, bocciatelo ancora una volta.

www.imagephotoagency.it

Ansaldi (Torino)

Il centrocampista granata potrebbe far ritorno in campo dal 1′ dopo il recente infortunio. Condizioni fisiche non ancora ottimali: da schierare solamente in caso di emergenza e stretta necessità, altrimenti valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Barella (Inter)

L’ex Cagliari ritroverà di fronte il suo recente passato, una sfida che potrebbe spiazzare emotivamente il centrocampista nerazzurro. Malus dietro l’angolo e potenziale prestazione sotto la sufficienza, evitatelo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!