Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci risiamo, eccoci nuovamente in clima Fantacalcio: via al 20° turno di campionato. I consigliati della 20^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 18^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 20° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 20^ giornata di campionato? Da evitare Vieira della Sampdoria, il quale potrebbe incappare in una serata complicata accompagnata da qualche possibile “malus”. Da evitare anche Allan, ancora lontano dalla migliore condizione fisica, così come giusto bocciare Kessie, apparso ancora lontano dai suoi tempi migliori.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Vieira (Sampdoria)

Il giovane centrocampista blucerchiato potrebbe attraversare un pomeriggio complicato: evitatelo, da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità. Occhio anche ai potenziali malus dietro l’angolo.

View this post on Instagram

Bella vittoria🔥😍 @sampdoria

A post shared by Ronaldo Vieira (@ronyvieira8) on

Allan (Napoli)

Periodo decisamente complicato, sia per il diretto interessato, sia per tutto il Napoli. Non correte rischi: bocciatelo. Per questa 20^ giornata meglio escluderlo e lasciarlo in panchina.

www.imagephotoagnecy.it

Kessie (Milan)

Il centrocampista rossonero resterà in forte ballottaggio per una maglia da titolare. Bocciatelo: la sensazione è che possa patire l’ottima organizzazione di gioco del centrocampo dell’Udinese, da evitare in questo 20° turno.

www.imagephotoagency.it

Barella (Inter)

Ritornato a pieno regime dopo il lungo infortunio, il centrocampista nerazzurro si prepara all’ennesima sfida con il coltello tra i denti. “Malus” dietro l’angolo e stato di forma non ancora eccellente, evitatelo!

www.imagephotoagency.it

Schone (Genoa)

Delusione assoluta di questa prima parte di stagione. Genoa impegnato nella sfida contro la Roma, con l’ex Ajax possibile “vittima” del pressing e manovra del centrocampo capitolino. Bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!