5 Centrocampisti da NON schierare al Fantacalcio: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla seconda giornata di campionato. La Serie A ritorna dopo il primo week end di grandi sorprese ed emozioni. I consigliati della 2^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 2° turno. Dal canto nostro, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 2^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 2° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo.

Chi evitare a centrocampo in questo 2° turno di campionato? Torino impegnato nel complicatissimo campo dell’Atalanta, quindi bocciamo totalmente Meitè, il quale potrebbe esser risucchiato dalla morsa del centrocampo bergamasco e tra l’altro in forte ballottaggio per una maglia da titolare. No anche a Ionita del Cagliari, altro centrocampista in forte ballottaggio e che potrebbe riscontrare grandi difficoltà nel match contro l’Inter. Infine no secco anche a Parolo della Lazio, Matuidi della Juve e Ekdal della Sampdoria.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Meitè, Torino

Scelta decisamente a sorpresa, ma come sottolineato in precedenza, il centrocampista granata, in forte ballottaggio con Lukic per una maglia da titolare, potrebbe riscontrare diverse problematiche di fronte al centrocampo nerazzurro. Meglio evitare.

View this post on Instagram

Primo giro fatto… 👊🏾🤝🐂

A post shared by Soualiho Meite (@soualihomeite) on

Ionita, Cagliari

Nonostante l’ottima esordio in campionato contro il Brescia, il centrocampista rossoblù resta in forte ballottaggio per una maglia da titolare. Perchè evitarlo? Match decisamente complicato contro l’Inter: la rapidità del centrocampo nerazzurro potrebbe rendere complicato la vita del numero 21 rossoblù.

Ekdal, Sampdoria

Male, malissimo nel primo match di campionato contro la Lazio, giusto evitarlo anche in questo secondo turno. Condizione fisica non ottimale, la quale potrebbe mettere in seria difficoltà il diretto interessato contro la vivacità del centrocampo del Sassuolo. Valutate alternative.

View this post on Instagram

Saturday we go again! @unionecalciosampdoria

A post shared by Albin Ekdal (@albinekdal) on

Parolo, Lazio

Una bocciatura piuttosto a sorpresa, soprattutto dopo l’ottima partita d’esordio contro la Sampdoria. Motivazione? Il derby rappresenta sempre una partita piuttosto delicate e nervosa: il diretto interessato potrebbe incappare in eccessivi nervosismi, malus dietro l’angolo, bocciatura inevitabile.

Matuidi, Juventus

Il centrocampista francese resterà in ballottaggio con Rabiot fino a poche ore dal calcio d’inizio della super sfida contro il Napoli. In netto ritardo di condizione contro il Parma, Matuidi potrebbe scivolare in panchina. Da valutare anche il suo futuro in chiave mercato. Esclusione inevitabile.

www.imagephotoagency.it

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!