Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 19° turno di campionato. I consigliati della 19^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 18^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 19° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 19^ giornata di campionato? Da evitare Sensi, il quale potrebbe pagare la grande dinamicità del centrocampo dell’Atalanta, soprattutto alla sua prima gara da titolare dopo il lungo infortunio. Out anche Krunic del Milan, il quale resta anche in forte ballottaggio con Kessie e Paquetà per una maglia da titolare. Da bocciare anche Matuidi, il quale potrebbe incappare in qualche “malus” di troppo.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Sensi (Inter)

Il ritorno dal primo minuto dopo il lungo infortunio potrebbe evidenziare alcune difficoltà per il centrocampista interista. Forse meglio evitarlo, specie contro l’Atalanta, avversario piuttosto complicato. Rimandato.

www.imagephotoagency.it

Krunic (Milan)

Il centrocampista del Milan resta in forte ballottaggi con Kessie e Paquetà per una maglia da titolare. Meglio evitarlo, soprattutto per quel che riguarda la complicata sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari.

Matuidi (Juventus)

Il francese potrebbe occupare nuovamente il ruolo di mezz’ala sinistra con Rabiot trasferito sulla destra. Perchè bocciarlo? La dinamicità del centrocampo della Roma potrebbe indurre il francese ad eventuali “malus”. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Fabian Ruiz (Napoli)

Abulico, irriconoscibile e lontano dal miglior Fabian Ruiz della passata stagione. Il centrocampista spagnolo continua ad attraversare un periodo a dir poco complicato, figlio anche delle grandi difficoltà riscontrate dal Napoli in questo inizio di stagione. Bocciatelo.

www.imagephotoagnecy.it

Nandez (Cagliari)

Bene nella prima parte di stagione, leggermente in calo nell’ultima fase del girone d’andata. Giusto bocciarlo contro il Milan. L’uruguaiano potrebbe pagare caro il suo eccessivo temperamento, valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!