Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 18° turno di campionato. I consigliati della 18^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 18^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 18° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 18^ giornata di campionato? Fuori Bisoli, il quale potrebbe pagare la grande organizzazione del centrocampo della Lazio. Da bocciare anche Medel, costantemente a rischio malus e in ballottaggio per una maglia da titolare. Da evitare anche Diawara: il centrocampista della Roma potrebbe attraversare un pomeriggio complicato in vista del match contro il Torino.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Bisoli (Brescia)

Il centrocampista delle Rondinelle potrebbe pagare l’ottima organizzazione difensiva della Lazio e il grande tasso qualitativo del centrocampo laziale. Giusto evitarlo in questo 18° turno.

www.imagephotoagency.it

Medel (Bologna)

Malus costanti e forte ballottaggio per una maglia da titolare. Valutate alternative, meglio bocciarlo in maniera totale in vista della delicata sfida contro la Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Diawara (Roma)

Roma impegnata nella complicata sfida contro il Torino. Diawara potrebbe riscontrare grosse problematiche a livello tattico, ma anche dal punto di vista dell’organizzazione del gioco e del pressing. Malus dietro l’angolo, da evitare!

www.imagephotoagency.it

Matuidi (Juventus)

Cagliari avversario complicato: occhio alla dinamicità del centrocampo e attacco isolano. Matuidi potrebbe incappare in un pomeriggio negativo. Evitatelo e valutare alternative.

www.imagephotoagency.it

Cigarini (Cagliari)

Bene in questa prima parte di stagione, ma particolare attenzione al match contro la Juventus. Giusto bocciarlo: Pjanic, Rabiot e Matuidi potrebbero ingabbiare la manovra del metronomo isolano.

www.imagephotoagency.it