Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 17° turno di campionato. I consigliati della 17^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questa giornata di campionato. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 17^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 17° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 17^ giornata di campionato? Fuori Matuidi, il quale potrebbe riscontrare qualche difficoltà nella sfida contro la Sampdoria, occhi anche ai possibili “malus”. Da bocciare anche Jankto, promosso da Ranieri dal 1′, complice anche la squalifica di Vieira, evitatelo. Da escludere anche Medel del Bologna, con rossoblù impegnati nella complicata sfida contro il Lecce.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Matuidi (Juventus)

Come accennato, il centrocampista della Juventus potrebbe patire l’ottima qualità della metà campo doriana, con rischio “malus” dietro l’angolo. Da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità. Valutate alternative soprattutto dal punto di vista dei “bonus”, aspetto praticamente “estraneo” al centrocampista francese.

www.imagephotoagency.it

Medel (Bologna)

Bologna impegnato nella complicata sfida contro il Lecce, con Medel possibile protagonista in “negativo”: un match che sarà combattuto prevalentemente a centrocampo. Occhio ai possibili “malus”, bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Jankto (Sampdoria)

Ranieri potrebbe affidarsi all’ex Udinese per sopperire all’assenza di Vieira per squalifica. Massima attenzione all’organizzazione del centrocampo della Juventus, la quale potrebbe oscurare totalmente il centrocampista blucerchiato. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

Locatelli (Sassuolo)

Ottima prima parte di stagione, ma attenzione alla sfida contro il Napoli e alla voglia di rivalsa del club partenopeo. Locatelli potrebbe patire la velocità e dinamicità del centrocampo azzurro: meglio evitarlo, almeno in questo 17° turno.

Radovanovic (Genoa)

Il Genoa farà visita all’Inter in quella che si annuncia una sfida dall’altissimo coefficiente di difficoltà. Radovanovic, oltre a restare in forte ballottaggio per una maglia da titolare, potrebbe pagare la totale differenza di passo rispetto alla metà campo nerazzurro. Pericolo “malus”, da bocciare tassativamente.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!