Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 16° turno di campionato. I consigliati della 16^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 15° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 16^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 16° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 16^ giornata di campionato? Fuori Matuidi, il quale potrebbe incappare in una giornata complicata considerando la chiara emergenza nel centrocampo della Juventus e l’ottima qualità della metà campo dell’Udinese. Fuori anche Diawara della Roma, rigorosamente a rischio “malus”. Da bocciare anche Fofana, il quale potrebbe patire la dinamicità del centrocampo della Juventus.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Matuidi (Juventus)

Il centrocampista della Juventus potrebbe patire l’ottima qualità della metà campo friulano, con rischio “malus” dietro l’angolo. Da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità. Valutate alternative soprattutto dinanzi alla grande emergenza a centrocampo della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Diawara (Roma)

Nessun demerito, ma è chiaro che l’ex Napoli, ora come ora, non spicchi di grande appeal agli occhi dei fantallenatori. Ottimo per completare la vostra rosa, ma evitatelo dal primo minuto anche nel corso di questa 16^ giornata: evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Fofana (Udinese)

Leggermente in calo rispetto alle ultime stagioni e score offensivo ridotto al nulla. Il centrocampista dell’Udinese potrebbe incappare in un pomeriggio decisamente complicato: Juventus sugli scudi, occhio anche alla possibilità del tridente offensivo con Dybala alle spalle delle punte, una mossa che potrebbe spingere Fofana ad inseguire il talento argentino: “malus” garantito? Bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Badelj (Fiorentina)

Faro della manovra viola, ma geometrie piuttosto complicate nelle ultime apparizioni della compagine di Montella. Fiorentina impegnata contro l’Inter: giusto valutare alternative al centrocampista croato. Sufficienza sempre assicurata, ma attenzione alla voglia di rivalsa dei nerazzurri dopo l’ultima sconfitta contro il Barcellona, la quale potrebbe inguaiare le geometrie del metronomo viola.

Lulic (Lazio)

Lazio impegnata nella sfida contro il Cagliari. Sarà sicuramente un match equilibrato e carico di agonismo. Perchè evitare Lulic? Il centrocampista della Lazio potrebbe vedersela spesso con Nandez e Nainggolan, non di certo due ospiti “leggeri”: meglio evitarlo!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!