Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 14^ giornata di campionato. I consigliati della 15^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 15° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti da non schierare in questa 15^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio riguardanti i centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 15° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 15^ giornata di campionato? Gusto bocciare Matuidi, il quale potrebbe riscontare diverse difficoltà di fronte alla dinamicità del centrocampo della Lazio. Fuori anche Diawara, il quale partirà dal 1′, ma potrebbe patire i rapidi fraseggi della metà campo interista. Da evitare anche Kessiè, ancora lontano dalla miglior condizione fisica.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Matuidi (Juventus)

Il centrocampista bianconero, come accennato, potrebbe patire la grande dinamicità e qualità del centrocampo della Lazio. Stato di forma non eccezionale, giusto bocciarlo e valutare alternative.

www.imagephotoagency.it

Diawara (Roma)

Nuovamente in campo dal primo minuto a causa di diversi infortuni in casa Roma, l’ex Napoli potrebbe incappare in una serata piuttosto complicata dinanzi alla corazzata nerazzurra. Inter sugli scudi, con Diawara possibile protagonista in negativo della serata. Malus dietro l’angolo, evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Kessiè (Milan)

Lontano dalla miglior condizione fisica e costantemente in ballottaggio per una maglia da titolare. L’ex Atalanta continua ad attraversare un’involuzione piuttosto preoccupante. Da schiarere solamente in caso di stretta, strettissima necessità.

www.imagephotoagency.it

Lucas Leiva (Lazio)

Perno fondamentale del centrocampo di Simone Inzaghi, ma non di quello di ogni singolo fantallenatore. Il brasiliano potrebbe riscontrare grosse difficoltà nel match contro la Juventus. Possibili malus dietro l’angolo, con la qualità dei bianconeri nemica acerrima dell’ex mediano del Liverpool: “tagliatelo”.

www.imagephotoagency.it

Verre (Verona)

Fantasia, abilità nell’uno contro uno, ma spesso inconcludente in zona gol. Maglia da titolare sempre in forte ballottaggio. Evitatelo: schieratelo solamente in casi di estrema necessità. Il centrocampista del Verona continua il suo digiuno da bonus.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!