Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 14^ giornata di campionato. I consigliati della 14^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 13° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 14^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 14° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 14^ giornata di campionato? Giusto bocciare Allan, il quale continua ad attraversare un periodo piuttosto complicato dopo il recente infortunio, ma soprattutto dopo qualche scontro interno con la società. Da bocciare anche Khedira, apparso decisamente sottotono nelle ultime settimane, Sarri potrebbe preferirgli Bentancur. Da evitare anche Lulic, il quale potrebbe patire la dinamicità del centrocampo dell’Udinese.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Allan (Napoli)

Come accennato, il centrocampista del Napoli continua ad attraversare un periodo complicato sia a livello fisico, sia a livello mentale, vedi multa imposta dalla società dopo le ultime settimane turbolente. Cosa consigliamo? Evitatelo almeno in questa fase della stagione, non correte rischi!

Fonte: WIkimedia Commons

Khedira (Juventus)

Fase della stagione decisamente sottotono per il centrocampista tedesco, in costante ballottaggio con Bentancur per il ruolo di mezz’ala destra. La sensazione è che Khedira, attualmente, non abbia più quello sprint giusto per attaccare gli spazi e rendersi pericoloso in zona gol come ha sempre dimostrato. Forse solo un periodo un po’ sottotono, consigliamo di escluderlo, ma non di bocciarlo totalmente in vista del proseguimento del campionato.

www.imagephotoagency.it

Lulic (Lazio)

Bene a fasi alternate. Occhio alla sfida contro l’Udinese, la quale potrebbe rivelarsi decisamente complicato per l’esterno biancoceleste. Valutare possibili alternative; anche in questo caso vale sempre il solito discorso: schieratelo solamente in caso di strettissima necessità, difficilmente riuscirà a portare “bonus”.

View this post on Instagram

✌️

A post shared by Senad Lulic (@senad.lulic) on

Bennacer (Milan)

Costante ballottaggio con Biglia, ma l’ex Empoli, in vista del match di campionato contro il Parma potrebbe scendere in campo dal 1′. Perchè eslcuderlo? La sensazione è che il ballottaggio con Biglia resterà serrato fino a pochi minuti prima dell’inizi della gara, aspetto che potrebbe farvi sprecare una sostituzione già prima del calcio d’inizio.

www.imagephotoagency.it

Djuricic (Sassuolo)

Buon impatto sul campionato e assoluto sorpresa di questo inizio di stagione della compagine neroverde. Tuttavia la sfida contro la Juventus potrebbe mettere in serie difficoltà il fantasista di De Zerbi: giusto escluderlo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!