Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 13^ giornata di campionato. I consigliati della 13^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 13° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 13^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 12° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 13^ giornata di campionato? Fuori Allan, il quale potrebbe scendere in campo dal primo minuto, ma decisamente non ancora al meglio da punto di vista fisico. Da evitare perchè Ancelotti potrebbe scegliere anche di farlo accomodare in panchina, meglio non rischiare un cambio in partenza nella vostra formazione! Fuori anche Matuidi, il quale farà ritorno in campo dal 1′, ma potrebbe riscontrare diverse difficoltà di fronte al centrocampi atalantino. Da bocciare anche Biglia, apparso decisamente in ritardo di condizione fisica in questo inizio di campionato.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Allan (Napoli)

Il centrocampista del Napoli potrebbe partire subito dal primo minuto contro il Milan. Da evitare per due semplici motivi: il primo resta legato alla precaria condizione fisica dopo il ko rimediato nel match contro l’Atalanta, il secondo motivo da riferimento alla possibilità di un’esclusione dal primo minuto dalla formazione titolare. Meglio evitarlo.

Fonte: WIkimedia Commons

Matuidi (Juventus)

Ritorno dal primo minuto dopo la brutta contusione alla costola. Il centrocampista francese resta in leggero ballottaggio con Rabiot per una maglia da titolare. Non rischiate: escludetelo e valutate alternative, soprattutto in vista della complicata sfida contro l’Atalanta, con potenziali “malus” dietro l’angolo.

www.imagephotoagency.it

Biglia (Milan)

Inizio di stagione decisamente sottotono e ricco di problematiche e punti interrogativi. Biglia continua ad attraversare un periodo decisamente altalenante. Escludetelo e valutare alternative; occhio anche al potenziale ballottaggio con Bennacer, il quale potrebbe esser preferito all’argentino in chiave di regia.

Duncan (Sassuolo)

Condizioni fisiche non ottimali e maglia da titolare a rischio. Sassuolo impegnato nella sfida contro la Lazio: meglio evitare il diretto interessato, soprattutto per via della grande qualità del centrocampo dei capitolini e per le ripartenze fulminee dell’attacco ospite.

www.imagephotoagency.it

Nandez (Cagliari)

Punto interrogativo in casa Cagliari: Maran valuterà le condizioni fisiche dell’ex Boca Juniors prima di prendere una decisione definitiva. Difficile il suo impiego, ma giusto confermare la sua esclusione perchè potreste “bruciarvi” una sostituzione già prima dell’inizio di questa 13^ giornata. Nandez potrebbe ufficialmente alzare bandiera bianca in vista della trasferta di Lecce.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!