Consigli Fantacalcio| 5 Centrocampisti da NON schierare: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rieccoci ancora qui. Ci risiamo, via alla 12^ giornata di campionato. I consigliati della 12^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 11° turno. Con questo articolo, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa 12^ giornata di Serie A.

Come ragionare? Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato fisico, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo al calendario. Come detto, in questo 12° turno di campionato, potrebbero farla da padrone una migliore condizione fisica, la quale potrebbe prevalere sul tasso tecnico-qualitativo. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Chi evitare a centrocampo in questa 12^ giornata di campionato? Fuori Matuidi, il quale potrebbe patire la dinamicità di Paquetà in vista della sfida tra Juve-Milan. Occhio al forte ballottaggio con Rabiot, altro aspetto da no sottovalutare. Da bocciare anche Vecino dell’Inter, così come Medel del Bologna.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Matuidi (Juventus)

Il centrocampista francese, pronto a far ritorno da titolare nel centrocampo bianconero, potrebbe pagare la velocità e l’intraprendenza offensiva di Paquetà. Occhio al possibile ballottaggio con Rabiot e occhio ai potenziali “malus” dietro l’angolo. Evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Vecino (Inter)

Dopo una prestazione a corrente alternata nella sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, nonostante il gol del momentaneo 2-0, il centrocampista nerazzurro potrebbe riscontrare difficoltà in vista del match contro il Bologna. Valutate potenziali alternative.

www.imagephotoagency.it

Medel (Bologna)

Dinamicità, temperamento e forse troppa irruenza. “Malus” all’ordine del giorno, valutate alternative, da schierare solamente in caso di totale emergenza. Per il centrocampista cileno sarà una sfida da ex, bocciatelo totalmente.

www.imagephotoagency.it

Bertolacci (Sampdoria)

Ritorno in Serie A con grande entusiasmo, ma condizioni fisiche non di certo esaltanti. L’ex Milan e Genoa proverà a mettersi a totale disposizione di Ranieri, ma non puntate su di lui come prima scelta del vostro centrocampo. Da escludere in vista dell’imminente match contro l’Atalanta.

Twitter @sampdoria

Baselli (Torino)

Periodo decisamente complicato per il centrocampista granata. Qualche ballottaggio di troppo e precarie condizione fisiche. Poco lucido in fase offensivo e troppo nervoso anche in fase difensiva. Potenziali “malus” sempre dietro l’angolo. Bocciatelo, ma solamente per il momento, la sensazione è che Baselli possa tornare presto sugli standard delle passate stagioni.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!