Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti da vendere subito o scambiare: flop Soriano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Un inizio di stagione decisamente turbolento per alcuni giocatori, chiamati a recitare un ruolo da protagonisti, ma che fino a questo momento hanno decisamente deluso ogni tipo di aspettativa. Con questo articolo vi consiglieremo alcuni centrocampisti da cedere nella vostra prossima sessione di mercato, o proporre come pedine di scambio per cercare di perfezionare la vostra rosa.

Occhio ai nomi illustri, i quali potrebbero consentirvi di far cassa o di concretizzare uno scambio decisamente vantaggioso. Pollice verso il basso per Calhanoglu, il quale continua a deludere partita dopo partita. La sensazione è che Simone Inzaghi possa decidere di promuovere Vidal come centrocampista titolare bocciando totalmente il fantasista turco. Le prossime sfide serviranno per capire in maniera definitiva le gerarchie, ma iniziate ad aprire a una concreta idea di scambio per quel che riguarda l’ex Milan.

Da bocciare anche Luis Alberto, non totalmente in linea con il tema tattico di Sarri ed escluso spesso dall’undici titolare della Lazio. Massima attenzione: privatevi del centrocampista spagnolo solamente in cambio di un centrocampista o attaccante all’altezza, titolare inamovibile e con il vizio del gol. Qualche consiglio? Ok allo scambio Luis Alberto-Mkhitaryan, sì allo scambio Luis Alberto-Malinovskyi e ok anche allo scambio Luis Alberto-Barella e Luis Alberto-Brahim Diaz. Bocciate potenziali proposte come Luis Alberto-Pereyra, Luis Alberto-Locatelli e da bocciare anche Luis Alberto in cambio di Tonali o Kessie.

Consigli fantacalcio, centrocampisti: 5 scambi e cessioni da fare subito

Luis Alberto (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Lazio potrebbe rappresentare un’ottima pedina di scambio per arrivare a un altro centrocampista dal bonus facile. Sarri potrebbe escluderlo spesso dall’undici titolare come già accaduto in questo inizio di stagione. La nostra sensazione è che non sarà decisivo come in passato. Un rischio da cogliere, anche se il potenziale del giocatore potrebbe far riflettere totalmente.

Soriano (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Inizio di stagione deludente, accompagnato da una scarsa proiezione in fase offensiva. Il nuovo modulo adottato da Mihajlovic potrebbe costringere il capitano rossoblù a compiti di maggiori copertura. Valutate alternative e aprire all’ipotesi concreta di scambio.

Calhanoglu (Inter)

www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi potrebbe decidere di promuovere Vidal come centrocampista titolare bocciando il fantasista turco. Iniziate a prendere in seria considerazione l’idea di scambio con un centrocampista costantemente titolare e con qualche bonus nelle gambe. Aspettate altre tre-quattro gare prima della bocciatura definitiva.

Pessina (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il recente infortunio potrebbe escludere l’eroe dell’Europeo nel corso dei prossimi due mesi. Giusto svincolarlo o scambiarlo? Sì, il nostro suggerimento è quello di cercare di fare subito cassa (prima di una svalutazione) per rinvestire i crediti in un centrocampista utilizzabile nei prossimi mesi.

Damsgaard (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Ci si attendeva decisamente di più dal trequartista danese della Sampdoria, soprattutto dopo un ottimo Europeo. Forse il ruolo di esterno sinistro non si sposa totalmente con le caratteristiche del danese, ma il nostro consiglio è quello di proporlo in un’idea di scambio già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!