Consigli fantacalcio: cosa fare con Vlahovic e Belotti. Occhio a Dimarco e Beto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Cosa fare al fantacalcio con Vlahovic e Belotti dopo i recenti casi sui rispettivi rinnovi contrattuali? Giusto trattenerli nella vostra rosa o meglio valutare possibili scambi in cambi di ottime contropartite tecniche? Partiamo dalla situazione legata al futuro di Vlahovic, il quale potrebbe lasciare la Fiorentina già in vista della prossima sessione di calciomercato invernale.

L’attaccante serbo potrebbe ritrovarsi di fronte alla contestazione dei propri tifosi viola dopo le prime avvisaglie durante il match contro il Venezia. Ecco perchè la Viola potrebbe valutare il suo addio in maniera immediata già dal mese di gennaio. La Juventus osserva interessata, ma ci sarà un’apertura solamente di fronte a una trattativa basata su uno scambio.

I bianconeri potrebbe spingere il piede sull’acceleratore proponendo alla Fiorentina il cartellino di Kulusevski, ipotesi che potrebbe convincere il club toscano a intavolare una trattativa in maniera immediata. 70 milioni la valutazione fatta dalla Viola per Vlahovic, circa 40-45 milioni di euro quella dell’esterno svedese della Juventus. Le due società potrebbero accelerare le operazioni già nei prossimi mesi. Ecco perchè dovreste trattenere Vlahovic nella vostra rosa del fantacalcio almeno fino a gennaio, per poi valutare il da farsi con estrema calma. Il suo trasferimento alla Juventus potrebbe aprire a nuovi clamorosi colpi di scena.

Consigli fantacalcio, cosa fare con Vlahovic e Belotti: sorprese Dimarco e Beto

Non solo Vlahovic, massima attenzione anche alla situazione di Belotti. L’attaccante granata potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con il Torino in maniera definitiva. Una decisione che potrebbe spingere il club piemontese a dire addio al suo capitano già dal mese di gennaio, un modo per cercare di fare cassa e guadagnare almeno 10-15 milioni di euro dalla sua cessione prima che il Gallo lasci il Torino a costo zero in vista della prossima estate.

Anche in questo caso aspettare le prossime strategie di mercato e le mosse sul mercato dei granata in vista dei prossimi mesi. Non è escluso che Belotti possa lasciare il Torino, ma restare in Serie A. A tal proposito, la Fiorentina potrebbe fiutare l’affare in caso di addio a Vlahovic. In questo caso trattenere Belotti nella vostra rosa del fantacalcio potrebbe rivelarsi la decisione più corretta.

Per quel che riguarda alcune piacevoli sorprese, occhio puntati su Beto dell’Udinese, ormai promosso titolare da Gotti e pollice verso l’alto anche per Dimarco dell’Inter, il quale potrebbe ritagliarsi un ruolo da titolare e protagonista già in vista delle prossime sfide di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!