Sampdoria: Quagliarella, Caputo e Gabbiadini, le nuove gerarchie di D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Quagliarella, Caputo e Gabbiadini al fantacalcio? Quale sarà la coppia d’attacco titolare della Sampdoria in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che D’Aversa alternerà i tre attaccanti con costanza e continuità. Neanche Quagliarella sarà certo del posto al 100%.

Nella prossima sfida contro l’Atalanta potrebbe restare a riposo Gabbiadini, con Quagliarella e Caputo schierati dal primo minuto. Non è escluso, però, che D’Aversa possa decidere di lasciare fuori l’ex Sassuolo e affidarsi nuovamente alla coppia Quagliarella-Gabbiadini. Caputo, al momento, continua a deludere le aspettative dei tifosi blucerchiati e dei fantallenatori.

D’Aversa valuterà il da farsi nelle prossime ore, ma come detto, la sensazione è che l’escluso dalla coppia d’attacco sarà Gabbiadini. Il tecnico del Parma alternerà i tre attaccanti con continuità, e non è escluso che Quagliarella possa essere utilizzato spesso come arma dalla panchina.

Quagliarella, Caputo e Gabbiadini: consigli fantacalcio sulla coppia d’attacco della Sampdoria

Cosa fare al fantacalcio? Nonostante il periodo complicato, difficilmente D’Aversa rinuncerà a Caputo, ecco perchè l’ex Sassuolo potrebbe vestire i panni dell’attaccante titolare e certo della sua posizione da titolare. Quagliarella e Gabbiadini, a lungo andare, potrebbero giocarsi una maglia da titolare al fianco di Caputo.

Il nostro consiglio, prima di valutare possibili cessioni o eventuali operazioni di scambio, è quello di aspettare ancora diverse giornate, almeno fino all’inizio di dicembre, quando le gerarchie dell’attacco della Sampdoria saranno chiare e limpide in maniera definitiva. Caputo resta in cima alle preferenze del tecnico blucerchiato: questa l’unica e potenziale certezza in chiave futura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!