Cagliari, Ounas-Sottil e Faragò-Zappa: chi gioca? Joao Pedro cambia ruolo!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un Cagliari totalmente rinnovato da Di Francesco e impostato solidamente sul 4-3-3. Cambio di modulo radicale e spazio alle tante novità rispetto alla passata stagione.

Cambio tattico che, come già verificato nelle prime tre giornate di campionato, potrebbe avere dei riscontri anche in chiave Fantacalcio. Quale sarà il vero ruolo di Joao Pedro? Chi sarà l’esterno destro titolare tra Sottil e Ounas?

Tante domande e qualche punto interrogativo da risolvere. Come accennato nelle scorse settimane, Joao Pedro agirà prevalentemente nella posizione di esterno sinistro, decisamente più decentrato rispetto alla passata stagione, e quindi potenzialmente meno propenso a “bonus“.

Cagliari, nuovo modulo: cosa cambia al Fantacalcio?

Analizzata la situazione Joao Pedro, occhio anche al ballottaggio offensivo tra Ounas e Sottil. Una sola maglia per due per la posizione di ala destra. La sensazione è che Ounas, riacquistata la forma fisica ideale, possa partire leggermente favorito sull’ex Fiorentina, il quale, comunque, troverà regolarmente spazio anche a gara in corso.

Da risolvere anche alcune questioni difensive: chi sarà il partner di Godin? Klavan resta in pole position, con Walukiewicz, Pisacane e Ceppitelli subito alle sue spalle.

Forte ballottaggio anche per quel che riguarda il ruolo di terzino destro. Nonostante Faragò abbia giocato da titolare le prime gare, crediamo fortemente che Zappa possa convincere Di Francesco a puntare forte su di lui in vista del proseguimento della stagione.

L’ex Pescara si guadagnerà una maglia da titolare con continuità e costanza, puntate su di lui!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!