Nandez e Marin, che delusione al fantacalcio: come gestire i 2 centrocampisti del Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez e Marin al Fantacalcio – Il momento no del Cagliari è evidente. Un piazzamento davvero infelice per la squadra sarda che sta facendo davvero fatica a trovare il ritmo e la continuità per salvarsi dalla retrocessione quest’anno.

Le difficoltà della formazione sarda sono principalmente sulla circolazione di palla e sull’inventiva di azioni offensive a supporto di Joao Pedro.
Problema che si ripresenta ad ogni giornata di campionato e che ha come protagonisti 2 calciatori che ad inizio stagione erano dati come possibili sorprese per l’asta.

I due calciatori sicuramente in maggiore ombra del centrocampo sono Nandez e Marin, 2 giocatori capaci nelle scorse annate di portare grandi prestazioni e bonus anche al fantacalcio.
Quest’anno però la situazione sembra essere molto diversa e a dimostrarlo sono l’andamento di entrambi i centrali di centrocampo che faticano a spiccare il volo.

Nandez al fantacalcio: le statistiche dettagliate al fantacalcio

L’urugagliano, esploso nella stagione di debutto qua in Italia, è uno dei centrocampisti più talentuosi della nostra Serie A. Il suo rendimento però non sembra rispecchiare questo status: sta andando sempre più in caduta libera già dal finale della scorsa stagione.

Quotato 16 nel nostro listone, per adesso ha raccimolato 15 presenze con la maglia sarda. Non ha ancora trovato la rete in questo campionato ma ha servito 2 assist e ha ricevuto 3 ammonizioni. Media e fantamedia si attestano rispettivamente sul 6,03 ed il 6,07, lontane dal rendimento che ci si aspettava ad inizio campionato dal sudamericano.

Marin al fantacalcio: le statistiche dettagliate al fantacalcio

Colonna portante della propria nazionale, la Romania, dove ha trovato più volte la via del gol quest’anno, Marin in campionato con il Cagliari però non sta brillando per rendimento.
Molto incostante in questa prima parte di campionato e con delle prestazioni che non rispecchiano la qualità reale del calciatore, i fantallenatori di Marin sono molto preoccupati.

Quotato anche lui 16, ha giocato tutte le partite che ha disputato la sua squadra. Ancora bloccato dal punto di vista dei gol, ha però servito 3 assist ai suoi compagni e si è fatto ammonire 2 volte.
Media e fantamedia del 6,03 e del 6,16. Da segnalare la grossa differenza di rendimento tra le partite in casa e in trasferta, con una qualità maggiore nei match nel proprio stadio.

La gestione dei due centrocampisti è molto semplice: il primo, Nandez, potrebbe partire nel mercato di gennaio. Chi ha gli scambi aperti deve provare a cederlo adesso, altrimenti la soluzione è quella di svincolarlo nel mercato di gennaio. Il secondo, Marin, può rimanere nelle vostre rose. Il suo rendimento non è eccellente, ma garantisce ancora titolarità, fattore molto importante al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!