Cagliari, Joao Pedro, Pavoletti e Keita Balde: su chi puntare e come gestirli al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – L’attacco del Cagliari, formato da Joao Pedro, Pavoletti e dal nuovo arrivo Keita Balde, potrebbe stravolgere i piani di Semplici e di alcuni fantallenatori in chiave fantacalcio. Quali saranno le scelte del tecnico rossoblù? Quale sarà l’attacco titolare? La sensazione è che Semplici punterà ancora sul 3-4-1-2 con un trequartista alle spalle delle due punte.

Joao Pedro e Pavoletti partono in netto vantaggio sul neo acquisto Keita Balde, ma non è escluso che l’allenatore del Cagliari, nel corso della stagione, possa utilizzare l’ex Sampdoria nella posizione di trequartista, posizione occupata anche da Marin e Pereiro. Keita Balde partirà leggermente indietro nelle gerarchie offensive rossoblù, ma la sua velocità e abilità nell’uno contro uno, potrebbe spingere Semplici a valutare nuove decisioni.

In vista dell’asta fantacalcio, quindi, puntate con forte decisione su Joao Perdro e Pavoletti, assolute garanzie, mentre Keita Balde, però, potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa a poco prezzo. Keita Balde potrebbe rappresentare un ottimo investimento al fantacalcio soprattutto per gli amanti del rischio.

Consigli fantacalcio: chi puntare e scegliere tra Joao Pedro, Pavoletti e Keita Balde

Dando uno sguardo ai numeri e alle statistiche di Keita Balde in riferimento alla passata stagione, l’ex attaccante della Sampdoria è sceso in campo 25 volte mettendo a segno 7 gol e 1 assist in 1194 minuti complessivi. 31 tiri in porta totali di cui 19 nello specchio della porta avversaria e ben 16 dribbling riusciti, a testimonianza del suo ottimo feeling con il gol e nell’uno contro uno.

Valutate attentamente la vostra strategia: impossibile mettere in dubbio Joao Pedro (garanzia assoluta anche perchè rigorista), il vostro ballottaggio offensivo, però, potrebbe ridursi al duello tra Pavoletti-Keita Balde: chi scegliere in vista dell’asta? Pavoletti potrebbe offrirvi maggiore continuità di presenze (quindi voto), ma la sensazione è che Keita Balde potrebbe garantirvi maggiori bonus nel corso della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!