Lotta salvezza: su chi puntare al Fantacalcio, nel Brescia, alla ripresa?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brescia al Fantacalcio – Ci siamo, ancora poco e potremmo tornare a gustarci lo spettacolo della Serie A e non solo quello del calcio straniero.

Entro domani è attesa la risposta del Governo sulla ripresa del calcio italiano, ma si va verso il sì.

La ripresa del campionato, ovviamente, farà rima con Fantacalcio. La voglia di ricominciare è altissima non solo tra i tifosi, ma anche tra i fantallenatori che senza i week-end di partite non riescono a stare.

Noi di Fantamaster.it vogliamo avvicinarci alla ripresa della Serie A e riprendendo a parlare di quello che più ci piace.

Proiettandoci nel futuro prossimo cominciamo a prepararvi con alcuni consigli fantacalcio per il finale di stagione partendo da quelle squadre invischiate nella lotta salvezza e che, verosimilmente, dovranno dare qualcosa in più per salvare la categoria e non retrocedere in Serie B.

Abbiamo scelto quindi 5 giocatori del Brescia per il Fantacalcio da consigliarvi e che potrebbero essere una risorsa in più per voi fantallenatori.

La squadra di Diego Lopez è il fanalino di coda di Serie A, è vero, ma attenzione a non sottovalutare alcune individualità che potrebbero regalarvi bonus preziosi per chiudere la stagione fantacalcistica guardando tutti dall’alto in basso o, mal che vada, tra i primi tre della vostra Lega.

Brescia al Fantacalcio: 5 giocatori su cui puntare alla ripresa

Mario Balotelli

www.imagephotoagnecy.it

L’attaccante bresciano non ha vissuto una stagione positiva, fin qui. Ci si aspettava un altro tipo di apporto alla causa Brescia e a quella del Fantacalcio. Purtroppo Mario non è riuscito ad essere determinante, ma probabilmente alla ripresa vorrà mettersi in mostra anche per attirare l’attenzione dei club europei che vorrebbero puntare su di lui per la prossima stagione. Noi ci scommettiamo.

Alfredo Donnarumma

www.imagephotoagency.it

L’attaccante campano, nonostante un inizio di stagione scoppiettante, si è fermato in zona bonus non riuscendo più a trovare quella continuità sotto porta che lo ha reso protagonista in Serie B nelle ultime due stagioni. A Fantamaster ha promesso che si sarebbe sbloccato per i suoi fantallenatori, noi ci crediamo.

Sandro Tonali

www.imagephotoagency.it

E’ la stella di questo Brescia, probabilmente il giocatore che ha avuto una continuità maggiore dall’inizio della stagione 2019/2020. Non è un caso che i club più importanti della Serie A e d’Europa siano su di lui. Puntare su Tonali al fantacalcio è un imperativo, non una possibilità.

Romulo

www.imagephotoagency.it

L’ex Genoa e Lazio doveva essere la chiave di volta per il centrocampo della squadra di Cellino, invece, complice anche i vari cambi di allenatore, non è mai riuscito ad imporsi e a cambiare il passo a questa squadra. Eppure è un veterano delle lotte salvezza dove spesso si è distinto per essere uno degli ultimi a mollare. Questo periodo di riposo forzato potrebbe avergli fatto bene, non scartatelo a prescindere.

Andrea Cistana

www.imagephotoagency.it

Il giovane difensore di Diego Lopez ha dimostrato di valere la categoria. L’età però lo ha un po’ condizionato dal punto di vista della continuità. Il Brescia avrà bisogno di solidità difensiva per puntare alla salvezza e come alternativa ai titolari, nel vostro Fantacalcio, siamo sicuri possa regalarvi qualche soddisfazione. Dategli fiducia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!