Consigli fantacalcio | Bologna, chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Bologna – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: strategie, acquisti, cessioni e trattative già nel vivo. Tanti avvicendamenti in panchina: Allegri ha scelto di riabbracciare la Juventus, mentre Sarri ripartirà dalla Lazio. Cresce la curiosità per la nuova avventura di Mourinho sulla panchina della Roma e per l’Inter di Simone Inzaghi.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2021/2022, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli Fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sul Bologna, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Mihajlovic dovrebbe cambiare poco dal punto di vista tattico e puntare anche quest’anno sul 4-2-3-1. Tra i consigliati non vi segnaleremo le solite certezze e garanzie (esempio Soriano, Barrow e Orsolini), ma cercheremo di fare un’analisi più dettagliata e approfondita con diverse alternative ai top assoluti.

  • Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

Consigli fantacalcio | Bologna: chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

Consigliati

Tomiyasu (difensore)

www.imagephotoagency.it

Il giapponese rappresenta una vera e propria certezza per il nostro fantacalcio. Le voci di mercato sul suo conto sembrano essersi affievolite, dunque siamo ben lieti di puntare su di lui per un’altra stagione. Nella passata stagione ha avuto un’ottima fantamedia – una delle migliori tra i pari ruolo – e non gli manca il vizietto del gol.

Svanberg (centrocampista)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista svedese è una delle certezze per Mihajlovic anche in vista della prossima stagione. Il vizietto del gol o dell’assist non gli manca, oltre alla capacità di tenere bene il campo. Tra l’altro è riuscito a togliersi di dosso il problema dei cartellini, il che lo rende un acquisto invitante di medio-bassa fascia per la tua mediana.

Arnautovic (attaccante)

www.imagephotoagency.it

Potremmo vederlo più come una scommessa, ma sappiamo bene qual è il fuoco che anima il bomber austriaco da qualche stagione. La piazza felsinea già lo ama e ci sono tutti i presupposti per vederlo almeno in doppia cifra. Anche in questo caso un budget limitato di spesa lo renderebbe un buon acquisto in ottica Fanta.

Scongisliati

Sansone (attaccante)

www.imagephotoagency.it

Per un attaccante che raccoglie consensi ce n’è uno che sembra veder affievolirsi il proprio sacro fuoco. L’ex di Samp e Villarreal non ha fatto bene nella passata stagione sul piano dei bonus, mettendone a segno davvero pochi. Difficile puntare su di lui, considerando gli elementi a disposizione di Miha.

Skorupski (portiere)

www.imagephotoagency.it

Chiudiamo con un “non consiglio” quasi inevitabile, considerando il rendimento del Bologna nella passata stagione. Quella rossoblu è stata una delle peggiori difese del campionato e la sensazione è che le cose non cambieranno in maniera radicale. Al di là delle sue doti, comunque, il portiere polacco non è in cima ai nostri desideri per il ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!