Consigli fantacalcio, 21 dribbling e 27 tiri in porta: farà gola all’asta di riparazione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beto al fantacalcio, una rivelazione assoluta soprattutto le 7 reti in 15 presenze in questo prima parte di stagione. Quanti fantallenatori hanno deciso di puntare su di lui già dalla prima asta estiva? La sensazione è che Beto, in tantissime leghe, figura ancora nell’elenco degli svincolati, aspetto che potrebbe scatenare una clamorosa bagarre in vista dell’asta di riparazione.

Quali sono i nostri consigli fantacalcio in vista di gennaio? Qualora decidiate di aprire il mercato subito a gennaio, giusto puntare con forza e decisione su Beto, autore di 21 dribbling riusciti e 27 tiri in porta, score di tutto rispetto. Anticipare la concorrenza vi permetterà di portare a casa un ottimo rinforzo offensivo immediato in attesa di capire quali altri giocatori smuoveranno gli equilibri del mercato invernale.

Discorso leggermente differente per chi sceglierà di fare l’asta di riparazione a fine mercato, ovvero a inizio febbraio. In questo caso giusto puntare su Beto, ma a cifre decisamente più contenute, soprattutto se avrete maggiore margini di scelta in base agli ultimi colpi a effetto sul fronte mercato.

Consigli fantacalcio, Beto garanzia totale: sì alle ipotesi di scambio

Occhio anche alle possibile strategie in vista delle prossime giornate. Questo potrebbe essere il momento giusto per scambiare Beto con un profilo di maggiore livello sul lungo termine. Non è escluso che l’attaccante dell’Udinese possa accusare un periodo di flessione in base all’andamento della squadra, ecco perchè puntare su un profili decisamente più costante potrebbe rivelarsi un’ottima mossa strategica.

Tuttavia, come confermano i dati, Beto potrebbe continuare a incrementare il suo score con costanza e continuità. Il nostro consigli è quello di rinunciare al centravanti dell’Udinese solamente in cambio di un attaccante da doppia cifra sicura, o in cambi di un attaccante più un centrocampista, altrimenti continuate a insistere sul centravanti del club friulano.