Udinese, Beto e Deulofeu sorprendono: è arrivato il momento di scambiarli al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beto e Deulofeu al fantacalcio – Dopo l’addio di Rodrigo De Paul, l’Udinese è dovuta andare alla ricerca di altri giocatori capaci di prendere per mano la squadra. In questo inizio di stagione sono stati Beto e Deulofeu a farlo, rendendosi protagonisti anche al fantacalcio.

Il brasiliano e lo spagnolo sono i principali marcatori della rosa bianconera in questa prima parte di campionato. Il brasiliano è la sorpresa maggiore per tutti i fantallenatori: ha portato un rendimento che difficilmente era prevedibile ad inizio anno.

Deulofeu invece, ex Milan, era una scommessa meno “esotica”. Le abilità nello stretto con la palla tra i piedi e le proprie doti balistiche molte conosciute in tutte Europa, lo davano come successore ideale proprio di De Paul.
Compito che sta svolgendo alla grande, proprio come secondo le attese di inizio campionato.

Consigli fantacalcio Beto: l’andamento del brasiliano, tengo o scambio?

Come anticipato, il brasiliano è la sopresa più sfavillante della formazione friulana. Quotazione di 15 nel nostro listone, ha giocato fino ad adesso 14 partite trovando la via della rete per 6 volte. Con una media ed una fantamedia che si attestano sul 6,25 e sul 7,50.

In chiave di scambi, potrebbe essere una pedina molto importante, magari per un’attaccante come Joao Pedro o Berardi, rigoristi nelle rispettive squadre. Se vi viene invece offerto un’attaccante di fascia inferiore non pensateci nemmeno a scambiarlo, tenetevelo stretto perché i gol ha dimostrato di saperli fare.

Consigli fantacalcio Deulofeu: le statistiche dello spagnolo, tengo o scambio?

La freccia bianconera spagnola ha grandi doti offensive e la grande capacità di coprire molte zone del campo. Questo fa di lui il giocatore perfetto da avere in squadre anche solo come slot di riserva.
La sua quotazione è di 24 crediti. 14 le presenze registrate in questo avvio di stagione con un bottino complessivo di 4 gol e 2 assist. Media e fantamedia di 6,46 e 7,43.

Valutando la sua importanza come giocatore molto duttile, è sconsigliato lo scambio per un giocatore di pari livello come Destro o Pedro. Puntate invece a nomi leggermente più ambiziosi come Leao, Muriel e Giroud che militano in grandi squadre e che nella seconda metà di stagione potrebbero avere delle possibilità maggiori di trovare qualche bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!