Barella, Insigne e Dybala al comando: le statistiche parlano chiaro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le statistiche di Barella, Insigne e Dybala parlano chiaro. Di fatto, come rivelato dai dati Opta, Barella è il giocatore in Serie A che ha creato il maggior numero di azioni da gol (6), seguono Insigne e Dybala (5). Completano la classifica Malinovksyi e Sansone (4).

Numeri che confermano la straordinaria stagione di Barella, molto più concreto e decisivo in zona gol. 8,08 di fantamedia, 30 duelli vinti e 274 passaggi completati. A confermare i dati sulla sua influenza offensiva, spiccano le 91 verticalizzazioni in 6 partite.

Ottimi numeri anche per Insigne: 14 corner conquistati, 275 passaggi completati e 16 tiri in porta in sei partite. L’attaccante azzurro continua a trascinare il reparto offensivo del Napoli: occhio anche ai 232 passaggi riusciti. Sono ben 3 i rigori conquistati in 6 partite.

Consigli fantacalcio, le statistiche di Barella, Insigne e Dybala: numeri record

Nonostante un inizio di stagione travagliato (nuovo infortunio muscolare) massima attenzione anche ai numeri di Dybala. 8,10 di fantamedia, 2 gol in 5 presenze, 10 corner conquistati, 17 duelli vinti, 22 palle recuperate e 169 passaggi di prima completati. Sono ben 12 i tiri in porta, di cui 8 nello specchio della porta avversaria.

Se per Insigne e Dybala restare ai vertici della classifica delle creazioni da gol create potrebbe sembrare scontato, non lo è per Barella, il quale, rispetto alla passata stagione, ha trasformato il suo modo di attaccare la porta e attaccare gli spazi. Sorridono i tifosi dell’Inter e i fantallenatori: ora Barella è diventato un centrocampista totale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!