Consigli fantacalcio, Barak: perché è il momento giusto per scambiarlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Antonin Barak, centrocampista classe 94 di proprietà del Verona ed ex Udinese, Si sta mettendo in mostra con un rendimento al di sopra delle aspettative di inizio stagione.
Se per l’anno scorso possiamo parlare di una prima metà di stagione non particolarmente illuminante con tante insufficienze e un’espulsione contro la Sampdoria.

Sul finire della stagione però aveva già fatto parlare di se con un rendimento in salita rispetto a quello dimostrato nella fase centrale della stagione.
34 presenze con 7 gol e 3 assist sono un bottino niente male per un centrocampista di una squadra di metà classifica.

La sua fantamedia si è plafonata su un 6,57, con una maggior efficacia nelle sfide in casa, ed una media del 5,97 dove pesano le 5 ammonizioni e l’espulsione che hanno condizionato e non poco la sua stagione.

Consigli fantacalcio, Barak: le statistiche dopo 12 giornate, scambiarlo o tenerlo?

Se l’anno scorso la continuità di Barak non è stata proprio la parola d’ordine della sua stagione, l’inizio di questa stagione sta facendo ben sperare i suoi fantallenatori.
Sempre titolare, ha segnato già 4 gol e fornito un assist ad i suoi compagni. Il vizio del gioco aggressivo però ancora non gli è passato come testimoniano le 3 ammonizioni.

In chiave fantacalcio, il nostro consiglio è quello di sfruttarlo a pieno come titolare fisso, visto il peso nella sua squadra e soprattutto la sua duttilità che gli permette di giocare anche da esterno o seconda punta.
Fondamentale anche tener conto dei calci piazzati, essendo lui il rigorista per ora infallibile del Verona.
In chiave scambi, il suo nome pesa, puntate alti con l’acquisto dei top di reparto quali: Barella, Pellegrini e Savic, con occhio ai rigoristi come Kessie, Pereyra ed Aramu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!