Consigli fantacalcio, ballottaggi Muriel-Zapata e Raspadori-Scamacca: chi scegliere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Chi scegliere tra Muriel-Zapata e chi tra Raspadori-Scamacca? Questi due dei tanti ballottaggi offensivi che accompagneranno il corso di tutta la stagione. In casa Atalanta, come sempre, la sensazione è che Gasperini alternerà i due centravanti in base allo stato di forma e impegni.

Muriel, dopo un inizio di stagione promettente, ha accusato un nuovo problema muscolare il quale potrebbe lasciarlo fermo ai box per alcune giornate. Ko anche Zapata, ma l’ex Napoli e Sampdoria potrebbe stringere i denti e tornare in campo già dalla sfida contro la Fiorentina. Trapela ottimismo, ma non è escluso che l’attaccante di Gasperini possa alzare ancora bandiera bianca.

Detto questo, come gestire il ballottaggio Muriel-Zapata al fantacalcio? La sensazione è che il primo sia più propenso a gol e bonus pur partendo spesso dalla panchina, anche se non è escluso che questa stagione Muriel possa trovare spazio ancora con maggiore costanza. Se Zapata è sempre partito con qualche percentuale in più di titolarità, quest’anno possiamo affermare che Muriel e Zapata avranno le stesse possibilità di partire titolari: 50% per il primo, 50% per il secondo.

Consigli fantacalcio, doppio ballottaggio Muriel-Zapata e Raspadori-Scamacca: chi scegliere al fantacalcio

Analizzata la situazione del ballottaggio tra Muriel-Zapata, occhio anche alla lotta per la titolarità tra Raspadori e Scamacca. Il neo Campione d’Europa con la Nazionale potrebbe partire spesso titolare, alternandosi sia con Scamacca, sia con uno dei tre trequartisti.

Scamacca, dal canto suo, dopo l’addio di Caputo ha avuto totali garanzie da parte del Sassuolo e scenderà spesso in campo, sia dal primo minuto, sia da subentrante. In questo caso, a differenza di Muriel-Zapata, la sensazione è che Raspadori parta leggermente in vantaggio rispetto a Scamacca.

  • Ballottaggio Muriel-Zapata 50%-50%
  • Ballottaggio Raspadori-Scamacca 60%-40%