Consigli fantacalcio 9^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 9^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della nona giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 9^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 9^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Zapata-Muriel (Atalanta)

Torna la sfida in salsa colombiana per il ruolo di punta centrale tra le fila della Dea. Almeno per il momento è in vantaggio Duvan, partito dalla panchina a Manchester. Anche perchè la forma dell’ex viola non è ancora al top e Gasperini deve dosare le energie di entrambi.

www.imagephotoagency.it

Giroud-Ibrahimovic (Milan)

Sfida al centro dell’attacco anche per la formazione rossonera, attesa dalla sfida molto ostica sul campo del Bologna. Il francese va verso la terza titolarità consecutiva dopo quelle contro Verona e Porto. Ibra sta recuperando pian piano la condizione e giocherà sicuramente nel secondo tempo.

Credit: Twitter@GenoaCFC

Ekuban-Caicedo (Genoa)

L’esperto centravanti ecuadoregno sta scalpitando per giocare la sua prima partita dal primo minuto con la sua nuova maglia. Almeno per il momento Ekuban gli parte leggermente davanti nelle gerarchie. E attenzione a Kallon che potrebbe guastare i piani di entrambi.

www.imagephotoagency.it

Morata-Kean (Juventus)

Lo spagnolo ha giocato a San Pietroburgo senza creare chissà quali palle gol. Di contro il giovane azzurro ha segnato contro la Roma (in maniera fortuita) e ha riposato in Champions League. Allegri si riserva di decidere solo all’ultimo chi schierare nel derby d’Italia.

www.imagephotoagency.it

Callejon-Saponara (Fiorentina)

Torna il duello sulla trequarti dell’attacco viola. Alle spalle di Vlahovic, con Nico Gonzalez dall’altra parte, dovrebbe giocare dal primo minuto ancora una volta lo spagnolo. L’ex milanista, pupillo di Italiano dai tempi di La Spezia, sta però scalando le gerarchie volta per volta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!