Consigli fantacalcio 8^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 8^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista dell’ottava giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 8^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 8^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Meret-Ospina (Napoli)

Il portiere azzurro è pronto a rientrare dopo l’infortunio accusato durante la sosta di inizio settembre. Di contro però il colombiano è stato uno dei migliori portieri per rendimento nelle prime 7 giornate. Per gerarchie stabilite a inizio stagione, però, dovrebbe toccare all’ex udinese.

www.imagephotoagency.it

Dumfries-Darmian (Inter)

Torna il ballottaggio sulla fascia destra del centrocampo dei campioni d’Italia. L’olandese appare in leggero vantaggio, anche perchè l’Inter vuole giocare sulla corsa e sulla spinta contro la Lazio. Occhio, come sempre, all’ex granata che può comunque subentrare.

www.imagephotoagency.it

Pasalic-Ilicic (Atalanta)

Sfida slava sulla trequarti in una squadra che ha ancora il dubbio legato alle sue punte colombiane. Al momento parte in vantaggio il croato, anche per via delle rotazioni necessarie in una fase complicata della stagione. Josip, però, attende sornione il suo turno.

www.imagephotoagency.it

Destro-Caicedo (Genoa)

La sosta ha restituito al Grifone uno degli acquisti più discussi dell’estate. L’ex laziale ha recuperato la forma e potrebbe insidiare uno degli attaccanti che ha fatto meglio (4 gol in 4 giornate). Ballardini darà una chance all’ecuadoregno, ma più probabilmente a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

Arthur-Bentancur (Juventus)

L’uruguaiano tornerà praticamente a ridosso della partita contro la Roma. Motivo per cui Allegri potrebbe lanciare dal primo minuto il brasiliano, che ha pienamente recuperato dall’infortunio e ha la grande chance di tornare a scalare le gerarchie della linea mediana bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!