Consigli fantacalcio 7^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 7^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della settima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 7^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 7^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Martinez-Dzeko (Inter)

L’unico che sembra essere certo del posto nell’attacco interista, in vista della sfida sul campo del Sassuolo, è Correa. Al suo fianco con ogni probabilità ci sarà il connazionale Lautaro, ma occhio a Dzeko che sta vivendo un inizio di stagione con i fuochi d’artificio incorporati.

Credit: www.atalanta.it

Freuler-Koopmeiners (Atalanta)

Attualmente il centrocampista svizzero è il favorito per affiancare De Roon nella cerniera in mediana da opporre al Milan. L’olandese è però in crescita, fornisce una valida alternativa per i calci piazzati e si sta inserendo molto bene negli schemi del Gasp. Duello che si risolverà all’ultimo respiro.

www.imagephotoagency.it

Lazzari-Marusic (Lazio)

Ballottaggio che interessa a molti fantallenatori, anche perchè l’ex spallino non sta giocando con continuità. Tuttavia contro il Bologna toccherà quasi certamente a lui, con il serbo che dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina dopo aver fatto bene nelle ultime gare.

www.imagephotoagency.it

Kean-Bernardeschi (Juventus)

Duello tutto azzurro tra l’esplosivo attaccante lasciato fuori dai convocati di Mancini e chi invece è un fedelissimo del ct. Tuttavia quest’ultimo dovrebbe accomodarsi in panchina nel derby della Mole, mentre Moise vuole sfruttare al meglio lo spazio che gli si prospetta davanti.

www.imagephotoagency.it

Politano-Lozano (Napoli)

Solito duello sulla fascia destra della trequarti partenopea. L’ex interista, pupillo di Spalletti, parte ancora una volta in vantaggio sul Chucky. Anche perchè il tecnico della capolista vede molto bene il messicano a gara in corso. Ma anche questa sfida si risolverà all’ultimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!