Consigli fantacalcio 6^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 6^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della sesta giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 6^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 6^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Raspadori-Scamacca (Sassuolo)

Ci risiamo: torna uno dei ballottaggi che ci terranno a lungo con il fiato sospeso. I due azzurrini si giocano la maglia da titolare contro la Salernitana in casa. Al momento in vantaggio c’è il ragazzo cresciuto in neroverde, ma non è da escludere un sorpasso all’ultima curva dell’ex genoano.

www.imagephotoagency.it

Orsolini-Skov Olsen (Bologna)

Torna anche un altro duello, quello per prendersi la fascia destra dell’attacco rossoblu. Mihajlovic ha fatto capire chiaramente che “Orso” è un giocatore importante e dovrebbe partire titolare anche contro l’Empoli, ma lo scandinavo attende il suo turno e vuole dimostrare di poter fare bene.

www.imagephotoagency.it

Lukic-Linetty (Torino)

Duello sulla trequarti anche in casa granata. Il polacco ha giocato da titolare contro la Lazio e potrebbe aver bisogno di tirare il fiato, mentre il serbo è entrato bene in partita e potrebbe prendere posto nell’undici di partenza contro il Venezia. Duello che si può decidere al fotofinish.

www.imagephotoagency.it

Ilicic-Pessina (Atalanta)

Lo sloveno non è in grandissima forma ma potrebbe sfruttare il recente problema occorso all’azzurro per tornare titolare. Di fronte c’è l’Inter, vittima assai gradita all’ex viola, ma bisogna valutare tutti in base alle condizioni del neo-campione d’Europa.

www.imagephotoagency.it

Amrabat-Duncan (Fiorentina)

Italiano deve scegliere il sostituto di Castrovilli in mezzo al campo. Il marocchino sembra essere stato recuperato dopo le bizze estive, ma l’ex Sassuolo versa in ottime condizioni e ne insidia il posto verso il match contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!