Consigli fantacalcio 5^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 5^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della quinta giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 5^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 5^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Zaniolo-Carles Perez (Roma)

Il fantasista azzurro non sta vivendo un gran momento dal punto di vista della condizione fisica. Per questo motivo Mourinho potrebbe puntare sul guizzante spagnolo per la sfida di giovedì contro l’Udinese. Al momento, però, il numero 22 è favorito.

www.imagephotoagency.it

Felipe Anderson-Pedro (Lazio)

Bella sfida tra due veterani dell’attacco biancoceleste, visto che Immobile e Zaccagni appaiono inamovibili. Il brasiliano potrebbe fare un giro in panchina, anche se al momento è leggermente favorito sull’ex romanista, non al top della condizione.

www.imagephotoagency.it

Saelemaekers-Florenzi (Milan)

Dovrebbe esserci spazio per un altro ex giocatore della Roma, nella posizione di esterno alto a destra sulla trequarti rossonera. Contro il Venezia a finire in panchina dovrebbe finire il belga, il quale non ha mai riposato dall’inizio della stagione.

www.imagephotoagency.it

Freuler-Pasalic (Atalanta)

Solito duello in un centrocampo particolarmente fitto, come quello della Dea. Al fianco di de Roon dovrebbe trovare posto il mediano svizzero, con Pasalic che quasi certamente troverà posto a partita in corso.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu-Vecino (Inter)

Tempo di turnover tra i campioni d’Italia. A farne le spese contro la Fiorentina potrebbe essere il turco, che ha giocato sempre dall’inizio della stagione. Spazio molto probabile per l’uruguaiano, a segno contro il Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!