Consigli fantacalcio 4^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 4^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della quarta giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 4^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proviamo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 4^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Raspadori-Scamacca (Sassuolo)

La gara dell’Olimpico di domenica scorsa potrebbe aver aperto un dualismo in casa neroverde. Il bomber tascabile fin qui ha fatto vedere buone cose anche in Nazionale, ma l’ex genoano scalpita in quanto fiuta la grande occasione. Al momento Raspadori è favorito, ma il centravanti romano se la giocherà fino alla fine.

www.imagephotoagency.it

Keita-Pavoletti (Cagliari)

Il primo round della sfida per il ruolo di puntero sardo se l’è aggiudicato lo spagnolo di origini senegalesi, anche perchè il suo rivale non era al meglio delle condizioni. Ora, con Walter Mazzarri in panchina, i due partono nuovamente alla pari agli occhi del tecnico. Per il momento, però, l’ex laziale dovrebbe giocare dall’inizio contro la sua ex squadra.

www.imagephotoagency.it

Zaniolo-Carles Perez (Roma)

L’azzurro ha riposato in Europa League per essere al meglio domenica sera per la gara di Verona. Tuttavia lo spagnolo ha fatto molto bene ogni volta che è stato chiamato in causa. Mourinho lo segue e vuole puntare su di lui, ma al “Bentegodi” dovrebbe giocare il numero 22.

www.imagephotoagency.it

Gosens-Zappacosta (Atalanta)

L’unica cosa certa del match contro la Salernitana è la scelta di Maehle su una delle due corsie. Gasperini deve solo scegliere l’altro laterale: al momento il tedesco è leggermente favorito sull’ex genoano. Entrambi sono apparsi un po’ stanchi per via degli impegni ravvicinati, saranno decisivi i particolari.

www.imagephotoagency.it

Morata-Kean (Juventus)

Da una parte l’autore del gol illusorio al “Maradona”, dall’altra chi ha commesso l’errore decisivo per la sconfitta. Allegri non deciderà in base a questi dettagli, ma almeno per il momento dovrebbe essere Morata a partire favorito per giocare da titolare contro i rossoneri,

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!